Pokèmon GO: Gastly sarà protagonista del Community Day del mese di luglio 2020

Niantic Labs ha rivelato il Pokèmon protagonista del prossimo Community Day di Pokémon GO, evento in arrivo a fine giugno nel titolo mobile.

Dalle 11:00 alle 17:00 di sabato 19 luglio 2020sarà possibile ottenere più facilmente degli Gastly (anche in forma Shiny), che in questo frangente conosceranno Pugnodombra (Gengar), mossa precedentemente non disponibile per gli esemplari della stessa specie.


Il Pokémon protagonista del Community Day di luglio è Gastly!


Allenatori!

Quale Pokémon ha il corpo principalmente composto da gas? È Gastly, il secondo classificato nel nostro recente sondaggio per il Community Day, nonché Pokémon protagonista del Community Day di luglio! Continuate a leggere per maggiori dettagli sul prossimo Community Day.

Data e ora

Domenica 19 luglio 2020, dalle 11:00 alle 17:00 (ora locale)

Dettagli

  • Gastly selvatico apparirà più frequentemente. Se siete fortunati, potreste incontrare un Gastly cromatico.
  • Fate evolvere Haunter (la forma evoluta di Gastly) durante l’evento o fino a due ore dopo per ottenere un Gengar che conosce Pugnodombra.
  • Scattate qualche foto durante il Community Day per ricevere una sorpresa!
  • Sarà possibile acquistare una sola volta lo speciale pacco Community Day di luglio, contenente 30 Ultra Ball, un MT attacco veloce fuoriclasse, due aromi e due Superincubatrici.
  • Per 1 $ (o per il prezzo equivalente nella vostra valuta locale), potrete accedere all’esclusiva storia di ricerca speciale del Community Day: Il grande Gastly! Seguite il Professor Willow nelle indagini su alcune apparizioni spettrali avvenute nel suo laboratorio mobile!

Restate sintonizzati per scoprire quando saranno disponibili i biglietti per la ricerca speciale Il grande Gastly! I biglietti non sono rimborsabili (nel rispetto della legge applicabile e delle eccezioni dichiarate nei Termini d’uso). Vi ricordiamo che questa ricerca speciale non prevede l’assegnazione di un premio nel gioco.

Bonus

  • La distanza per la schiusa sarà ridotta del 75% per le Uova posizionate nelle Incubatrici Uova per tutta la durata dell’evento. Vi ricordiamo che non sarà possibile attivare questo bonus in caso siano già attivi ulteriori bonus sulla distanza per la schiusa.
  • L’aroma attivato durante l’evento durerà per tre ore.

Preparatevi a urlare di paura nel Community Day di luglio! Forza, fan di Gastly! Inoltre, assicuratevi di attivare Sincroavventura per sfruttare il bonus che vi permetterà di ridurre la distanza per la schiusa del 75% durante il Community Day con Gastly.

Quando giocate a Pokémon GO, ricordatevi di prestare attenzione all’ambiente circostante e di rispettare le norme dettate dalle autorità sanitarie locali. Gli eventi in programma potrebbero subire variazioni. Seguiteci sui social media, attivate la ricezione di notifiche push e iscrivetevi alle nostre newsletter per rimanere aggiornati. Consultate questo articolo del Centro assistenza per scoprire le novità sugli eventi nel gioco e sugli ultimi aggiornamenti.

—Il Team di Pokémon GO

Precedente Pokémon: Twilight Wings, pubblicato il sesto episodio: Moonlight | Al chiaro di luna Successivo Paper Mario: The Origami King, pubblicati due nuovi video commercial giapponesi