Anima: Song from the Abyss, il titolo in arrivo nei prossimi mesi su Nintendo Switch

Anima Project ha recentemente annunciato l’arrivo di Anima: Song from the Abyss, disponibile prossimamente su Nintendo Switch.

L’action RPG basato sul gioco da tavolo “Anima: Beyond Fantasy“, sarà pubblicato nel corso dei prossimi mesi sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch.

Potete trovare trailer e informazioni sul titolo di seguito.


INFORMAZIONI SUL GIOCO

Smarrita, sola e confusa. Come reagirà Kiara di fronte alla possibilità di controllare l’età di flora e fauna? Un’abilità conferitale da un obelisco magico.

Esplora un mondo di piattaforme ed enigmi dalle caratteristiche uniche, carico di storia e magia. Intraprendi un viaggio dal forte impatto emotivo e preparati a scelte strazianti per sconfiggere i tuoi demoni interiori.

Segui Kiara in un mondo intriso di stupore e sofferenza. Altera la crescita di animali e piante per superare complessi enigmi ambientali e avere la meglio sulle creature ostili che tenteranno di fermarti.

Sfida il tempo: impugna il tuo arco mistico e domina l’arte di controllare il tempo. Usa animali e piante per risolvere enigmi stimolanti e impegnative sezioni platform.

Innovative meccaniche temporali: piega le leggi della natura per controllare l’età di animali e piante e sbloccare sfide sempre più appassionanti.

Una fiaba fuori dagli schemi: in questa storia drammatica incentrata sul senso di perdita e la crescita personale, Kiara dovrà decidere se sfruttare i suoi nuovi poteri per combattere i propri demoni interiori o se sfuggire al confronto.

Nuovi mondi da scoprire: avanza nel gioco per esplorare habitat popolati da flora e fauna sempre differenti. Ciascun livello è disegnato a mano con una straordinaria cura per il dettaglio.

Collezionabili nascosti: recupera le reliquie nascoste negli anfratti di ogni scenario. Riuscirai a completare la collezione?

Precedente Ageless: il titolo in arrivo il 28 luglio sull'eShop di Nintendo Switch Successivo Splatoon 2: il titolo aggiornato alla versione 5.2.2 sui Nintendo Switch europei