Pokèmon Spada e Scudo: Zeraora Shiny sarà distribuito per il raggiungimento del milione di giocatori nei Raid

The Pokèmon Company ha annunciato il raggiungimento del traguardo previsto per i Raid di Zeraora all’interno di Pokèmon Spada e Scudo.


Come annunciato infatti, se i giocatori di Pokèmon Spada e Scudo sarebbero riusciti a sconfiggere Zeraora nei raid per un milione di volte, tutti i player avrebbero ottenuto uno Zeraora cromatico.

Il traguardo è stato superato con successo, con oltre 1.435.283 di giocatori che sono riusciti a battere uno Zeraora nei raid, che vedrà una distribuzione in formato Shiny dal prossimo 30 giugno 2020 tramite Pokémon HOME.

Ciò sarà possibile solamente se il giocatore trasferirà almeno un Pokèmon in Pokèmon Home, da questo momento fino al prossimo 7 luglio 2020.


Tramite il pass di espansione sarà possibile accedere a due nuove zone, l’Isola dell’Armatura e le Terre innevate della Corona, nel quale sarà possibile incontrare i Pokémon leggendari, Calyrex e Kubfu.

Il Pass di espansione di Pokemon Spada e Scudo includerà due release separate, che saranno pubblicate nella prima tranche il 17 giugno 2020, mentre la seconda nell’autunno 2020 sui Nintendo Switch europei.



I due nuovi capitoli dei mostriciattoli tascabili sono infatti disponibili sui Nintendo Switch europei dal 15 novembre 2019, anche con un Pacchetto doppio che includerà entrambi i titoli un’esclusiva custodia SteelBook dorata.


Precedente AntVentor: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei Successivo Pokémon Cafe Mix: i nostri primi 35 minuti di video gameplay dai Nintendo Switch europei