Pokémon Cafe Mix: mostrati i primi screenshots del titolo su Nintendo Switch

Qualche ora fa sono stati pubblicati i primi screenshots dedicati a Pokémon Cafe Mix, nuovo spin-off dei mostriciattoli tascabili per Nintendo Switch e mobile.

Oltre al nuovo Pokémon Snap infatti, è stato annunciato Pokémon Cafe Mix, puzzle game disponibile prossimamente su Nintendo Switch, Android e iOS.

Potete trovare la galleria con le immagini di seguito.




Pokémon Café Mix è un delizioso gioco di abbinamento che presto sarà disponibile per Nintendo Switch e dispositivi iOS e Android: un piccolo sfizio da portare sempre con te per saziare la tua voglia di divertimento! In questo gioco dovrai unire i tasselli Pokémon per risolvere dei puzzle. Questo ti permetterà di dare vita a un vivace Café frequentato da clienti Pokémon. Preparati a combinarne di cotte e di crude nel tuo Café prescaricando, preordinando o preregistrando questo gioco free-to-start oggi stesso.

Precedente Nintendo Switch: svelati i filesize di Ninjala, Mr. Driller DrillLand, Grimshade ed altri Successivo Game of the Sunday – Il gioco della domenica: Pokémon Snap, l'avventura di Bill in attesa del capitolo per Nintendo Switch