My Nintendo: ora disponibile un Set di cartoline hanafuda di Mario

Nintendo ha recentemente aggiornato il catalogo del My Nintendo europeo, introducendo nuovi wallpaper nei premi disponibili nello store.

Da ora potrete infatti scaricare  un Set di cartoline hanafuda dedicati all’universo di Super Mario, con tanto di regole in PDF.

Potete trovare le novità in questione a questo link o in calce all’articolo.


Set di cartoline hanafuda di Mario ora disponibile come premio

Set di cartoline esclusive ora disponibile come premio

Mario HanafudaL’hanafuda è un gioco di carte tradizionale giapponese che risale al XVI secolo. Nintendo iniziò la propria attività producendo carte hanafuda nel 1889.

Un set di otto cartoline con illustrazioni hanafuda di personaggi di Mario è ora disponibile esclusivamente come premio di My Nintendo. Queste cartoline misurano 9 x 14,8 cm e sono stampate su carta di alta qualità con finitura opaca da 320 g/m². Il set di cartoline può essere tuo utilizzando 400 punti di platino (più spese di spedizione), solo fino a esaurimento scorte.

Set di cartoline hanafuda di Mario

Carte hanafuda di Mario e altro nel My Nintendo Store

Mario HanafudaTi piace questo set di cartoline e vorresti provare a giocare al vero hanafuda? Le carte da gioco hanafuda sono disponibili nel My Nintendo Store! Se non conosci il gioco hanafuda, puoi scaricare le regole ufficiali di Nintendo con le illustrazioni di Mario in formato PDF qui.

Se invece ti interessano giochi di carte più tradizionali, ecco per te questi nuovi set di carte da gioco. Sono disponibili in sei temi differenti, tra cui Mario, Kirby, The Legend of Zelda e Splatoon. Dacci un’occhiata!

Attenzione: ora puoi ordinare il set di cartoline assieme ad altri articoli del My Nintendo Store! Tieni a mente però che puoi usare un solo codice per ordine. Questo significa che puoi usare il codice premio per ottenere il set di cartoline hanafuda di Mario, oppure usare un buono del My Nintendo Store per ottenere uno sconto sul tuo acquisto. Non puoi però usare un buono del My Nintendo Store per ottenere uno sconto se il tuo ordine include il set di cartoline.

Accedi al My Nintendo Store

Precedente One Piece: Pirate Warriors 4, svelato l'arrivo di Vinsmoke Judge come personaggio DLC Successivo Pokémon Presents: svelata una nuova presentazione in arrivo il 17 giugno