CrossCode: il titolo in arrivo nel mese di luglio sull’eShop di Nintendo Switch

Dangen Entertainment ha recentemente annunciato il periodo di uscita ufficiale di CrossCode, prossimamente disponibile su Nintendo Switch.

Il titolo di DECK13 che combina una grafica in stile SNES a 16 bit ad un sistema di combattimento frenetico e rompicapi avvincente, oltre che una storia sci-fi, è in arrivo nel mese di luglio 2020 sull’eShop europeo e americano Nintendo Switch.

Potete trovare il trailer dell’annuncio di seguito.



INFORMAZIONI SUL GIOCO

Questo RPG d’azione 2D ispirato al passato ti lascerà di stucco. CrossCode combina una grafica a 16 bit in stile SNES con una fisica fluida, un sistema di combattimento frenetico e rompicapi coinvolgenti, il tutto accompagnato da una trama fantascientifica avvincente.

In CrossCode conta soprattutto il gameplay! Prendi il meglio di due generi molto popolari e armonizzali per creare un gioco incredibile: CrossCode! Avrai sia i rompicapi delle avventure vecchia scuola all’insegna dei dungeon e dell’azione che la grande varietà di equipaggiamenti che tutti amano degli RPG. Durante i combattimenti concitati dovrai usare gli strumenti che troverai durante il tuo viaggio per individuare e sfruttare a tuo vantaggio le debolezze dei nemici. Inoltre, gli equipaggiamenti e le abilità del gioco donano anche grande profondità ai combattimenti.

Features:

  • Tuffati in una gigantesca avventura con un tempo di gioco di circa 30-80 ore.
  • Esplora un vasto mondo con 7 aree uniche e segreti nascosti in ogni dove.
  • Affronta oltre 120 tipi di nemici diversi con più di 30 boss.
  • Esplora 7 dungeon di grandi dimensioni, ognuno con temi e rompicapi unici.
  • Impara più di 90 stili di combattimento e ancora più abilità passive.
  • Completa più di 100 quest con una varietà di sfide e compiti unici.
  • 60+ tracce musicali composte da una pallina di riso (sì).
Precedente Fire Emblem Heroes: ora disponibile la preferenza evocazione: nuovo potere, con Aidraug, Donnel e Myrrh Successivo Prinny 1•2: Exploded and Reloaded, il buffo pinguino in arrivo il 16 ottobre sui Nintendo Switch europei