Pokèmon GO: Latios e Latias di ritorno sfrecciando nei raid del prossimo weekend

Niantic Labs ha recentemente rivelato il ritorno nei Raid speciali di Latios e Latias in Pokèmon GO, disponibili settimana prossima nel titolo mobile.

I due Pokémon Eone della regione di Hoeen, saranno infatti affrontabili nei raid speciali di tutto il mondo, da venerdì 12 giugno a martedì 16 giugno 2020.

Trovate l’annuncio ufficiale in calce all’articolo.


Latias e Latios tornano sfrecciando per un altro weekend di raid speciali!


Allenatori!

I Pokémon Leggenda Latias e Latios stanno tornando nei raid per un weekend di raid speciali! Questi Pokémon Eone non sono stati più avvistati nei cieli da gennaio di questo anno, assicuratevi quindi di catturarli questo weekend prima che volino via di nuovo!

Data e ora

Dalle 08:00 di venerdì 12 giugno 2020 alle 22:00 di martedì 16 giugno 2020 (ora locale)

Incontri

  • I Pokémon Leggenda Latias e Latios saranno disponibili nei raid da cinque stelle.

Latias e Latios sono entrambi di tipo Drago e Psichico, quindi l’ideale sarebbe portare con voi Pokémon di tipo Drago come Rayquaza e Dialga. Inoltre, sono deboli anche agli attacchi di tipo Ghiaccio, Coleottero, Spettro, Buio e Folletto, quindi vi consigliamo di completare la vostra squadra per i raid con Tyranitar, Togekiss e Mamoswine.

Quando giocate a Pokémon GO, ricordatevi di prestare attenzione all’ambiente circostante e di rispettare le norme dettate dalle autorità sanitarie locali. Gli eventi in programma potrebbero subire variazioni. Seguiteci sui social media, attivate la ricezione di notifiche push e iscrivetevi alle nostre newsletter per rimanere aggiornati. Consultate questo articolo del Centro assistenza per scoprire le novità sugli eventi nel gioco e sugli ultimi aggiornamenti.

—Il Team di Pokémon GO

Precedente Cook, Serve, Delicious! 3, il titolo in arrivo nell'Autunno 2020 sull'eShop di Nintendo Switch Successivo Aqua Lungers: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei