Xenoblade Chronicles 2: un Rewatch estivo della trama e le cutscene in attesa di Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

Nelle ultime ore abbiamo pubblicato due video dedicati a Xenoblade Chronicles 2, sequel dell’imminente Xenoblade Chronicles: Definitive Edition.



In occasione dell’uscita del primissimo capitolo, in versione “Definitive” su Nintendo Switch, abbiamo realizzato due video che vi riassumono la trama del secondo capitolo, strettamente legato alle vicende del primo, nonostante la presenza di personaggi, luoghi e universi completamente differenti.



Alrest, Bionis e Mechanis, così come Shulk, Fiora, Reyn e Rex, Pyra, Mythra e gli altri compagni di viaggio del secondo capitolo, sono legati da storie che potrebbero in futuro intecciarsi, nonostante i due universi completamente differenti.

Potete trovare i due video pubblicati di seguito.




Xenoblade Chronicles 2: Torna – The Golden Country

In questo nuovo contenuto potrai esplorare la storia completa di Jin e della distruzione di Torna, avvenuta 500 anni prima degli eventi di Xenoblade Chronicles 2.

Xenoblade Chronicles 2: Torna – The Golden Country sarà distribuito come contenuto aggiuntivo ai possessori del pass di espansione e sarà disponibile anche in una versione fisica a sé stante.

Scopri di più

Vai alla ricerca dell’Elysium – la culla dell’umanità

In Xenoblade Chronicles 2, un enorme gioco di ruolo per Nintendo Switch, esplori un oceano sconfinato di nuvole dove gli ultimi resti della civiltà vivono su enormi mostri chiamati Titani. Scopri la storia di Rex e della sua nuova amica Pyra, un essere misterioso che gli conferisce un enorme potere. Insieme, Rex e Pyra dovranno andare alla ricerca dell’Elysium, la culla dell’umanità.

Un mondo costruito sui titani

Il mondo di Alrest occupa i corpi di esseri enormi chiamati titani. Al centro di Alrest si trova l’Albero del mondo e, sopra di esso, il paradiso definitivo dell’umanità, l’Elysium.

Gladius e Ductor: un destino condiviso

In questo mondo, individui noti come Ductor possono forgiare legami con forme di vita artificiali chiamate Gladius per sfruttarne i poteri e le armi in battaglia.

Un mondo dilaniato dalle rivalità

Rex e i suoi compagni non sono gli unici a cercare l’Elysium. Tra le tante persone che incontreranno ci sono anche nemici che vogliono rapire l’Aegis, Pyra.

CI_NSwitch_Xenoblade2_battle.jpg

Combatti insieme ai Gladius

Una grande varietà di mostri attende i nostri eroi al varco. Passa da un Gladius all’altro durante i combattimenti e sfruttane i poteri unici per avere la meglio sui nemici.

Pass di espansione di Xenoblade Chronicles 2

Con il Pass di espansione hai accesso a contenuti aggiuntivi che saranno pubblicati tra il lancio del gioco e l’autunno 2018.

Scopri di più

È possibile acquistare anche un bundle digitale che include Xenoblade Chronicles 2 e il Pass di espansione, al prezzo di 89,98 € IVA inclusa (prezzo del Nintendo eShop), da questo sito:

Precedente Dr. Mario World: pubblicato un trailer dedicato a Dr. Koopa Troopa e Dr. Delfì Successivo Nintendo eShop: le uscite settimanali su Nintendo Switch del 28 maggio 2020