Pokèmon GO: Weedle e Gastly saranno i Pokèmon del Community Day di giugno e luglio

Niantic Labs ha recentemente svelato i risultati delle votazioni per scegliere il Pokèmon del Community Day di giugno e luglio nel titolo mobile.

Il sondaggio effettuato su Twitter ha visto la vittoria di Weedle e Gastly, prescelti dai giocatori per diventare i protagonisti del Community Day nel mese di giugno e luglio 2020.

Potete trovare i risultati delle votazioni di seguito.


Votazioni per il Community Day! Quali Pokémon sceglierete per i Community Day di giugno e luglio?


Allenatori!

Ricordate le votazioni per scegliere il Pokémon protagonista del Community Day di febbraio? Bene, è di nuovo il momento di votare…ma c’è una novità! Dal 23 al 24 maggio, potrete votare per i vostri Pokémon preferiti su Twitter! I due Pokémon che riceveranno il maggior numero di voti saranno i protagonisti dei prossimi Community Day: il primo in classifica apparirà in quello di giugno, il secondo in quello di luglio!

Candidati dei Community Day

I candidati dei Community Day saranno Squirtle, Weedle, Sandshrew e Gastly. Ecco gli attacchi esclusivi dei Pokémon che saranno disponibili per ogni Community Day.

  • Squirtle: fate evolvere Wartortle (la forma evoluta di Squirtle) in un Blastoise che conosce l’attacco di tipo Lotta Forzasfera. Attualmente un attacco esclusivo che solo Lucario può imparare, Forzasfera sarà particolarmente utile quando Blastoise affronterà i famosi Pokémon di tipo Acciaio nella Lega Lotte GO, come Registeel.
  • Weedle: fate evolvere Kakuna (la forma evoluta di Weedle) per ottenere un Beedrill che conosce l’attacco di tipo Terra Giravvita. La combinazione unica dei tipi Coleottero e Veleno di Beedrill con l’attacco di tipo Terra Giravvita ispirerà sicuramente delle nuove strategie di lotta.
  • Sandshrew: scoperto nella regione di Kanto, comparirà Sandshrew selvatico e sarà disponibile nelle Uova. Sandshrew di Alola sarà disponibile nei raid. Fate evolvere Sandshrew o Sandshrew di Alola in uno Sandslash o Sandslash di Alola che conosce l’attacco di tipo Spettro Ombrartigli. Ombrartigli sarà un’aggiunta gradita per entrambe le forme di Sandslash, ma darà a Sandslash di Alola un nuovo attacco veloce che caricherà entrambi gli attacchi caricati più velocemente ed è più potente di Polneve.
  • Gastly: fate evolvere Haunter (la forma evoluta di Gastly) per ottenere un Gengar che conosce l’attacco di tipo Spettro Pugnodombra. L’abilità di Pugnodombra di caricarsi rapidamente darà a Gengar un attacco utile per indurre il nemico a usare gli scudi protettivi. In questo modo, avrete la possibilità di usare attacchi più potenti, come Palla Ombra!

Presto forniremo maggiori informazioni sui bonus disponibili e sul Community Day.

Come votare

Pubblicheremo un sondaggio sul profilo ufficiale Twitter di Pokémon GO sabato 23 maggio 2020, alle 18:00 PDT (03:00 CEST) e potrete votare fino a domenica 24 maggio 2020, alle 18:00 PDT (03:00 CEST) . Avrete 24 ore di tempo per votare per il Pokémon che vorreste vedere come protagonista per il Community Day di giugno o luglio.

I vincitori saranno annunciati poco dopo la fine della votazione. Il Pokémon che riceverà il maggior numero di voti entro la fine del periodo di votazione sarà la star del Community Day di giugno. Il secondo Pokémon più votato sarà il protagonista del Community Day di luglio.

Fatevi sentire, Allenatori. È il momento di scegliere quali Pokémon volete vedere in primo piano nei Community Day di giugno e luglio. Contribuite alla campagna per il Pokémon che desiderate venga scelto usando l’hashtag #PokemonGOCommunityDay! Avanti!

Quando giocate a Pokémon GO, ricordatevi di prestare attenzione all’ambiente circostante e di rispettare le norme dettate dalle autorità sanitarie locali. Gli eventi in programma potrebbero subire variazioni. Seguiteci sui social media, attivate la ricezione di notifiche push e iscrivetevi alle nostre newsletter per rimanere aggiornati. Consultate questo articolo del Centro assistenza per scoprire le novità sugli eventi nel gioco e sugli ultimi aggiornamenti.

—Il Team di Pokémon GO

Precedente Blaster Master Zero 1 & 2: annunciata una versione retail dei titoli su Nintendo Switch Successivo Dr. Mario World: svelato Dr. Koopa Troopa, in arrivo il 28 maggio nel titolo mobile