My Nintendo: ora disponibili tre wallpaper di Xenoblade Chronicles: Definitive Edition sullo store europeo

Nintendo ha recentemente aggiornato il catalogo del My Nintendo europeo, introducendo nuovi wallpaper nei premi disponibili nello store.

Da ora potrete infatti scaricare due sfondi/wallpaper per PC e dispositivi mobile dedicati a Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, in arrivo a fine maggio su Nintendo Switch.

Potete trovare le novità in questione a questo link o in calce all’articolo.


Festeggia l’uscita di Xenoblade Chronicles: Definitive Edition con degli sfondi speciali!

Lancio di Xenoblade Chronicles: Definitive Edition

Scopri i segreti della Monade e salva il mondo! Un epico gioco di ruolo classico fa il suo ritorno con Xenoblade Chronicles: Definitive Edition per Nintendo Switch. Parti all’avventura in un mondo devastato da una terribile invasione e scopri un viaggio che ti porterà oltre l’orizzonte. Riuscirai a cambiare il futuro o condannerai la tua specie all’estinzione?

Il gioco sarà disponibile a partire dal 29 maggio!

Free wallpapers

Per festeggiare l’uscita di questo gioco, sono ora scaricabili qui su My Nintendo degli sfondi speciali con personaggi e scenari del gioco. Sono disponibili per un periodo di tempo limitato!

Sfondi - Xenoblade Chronicles: Definitive Edition (singoli e gruppi)
Sfondi - Xenoblade Chronicles: Definitive Edition (altri)
Sfondi - Xenoblade Chronicles: Definitive Edition (coppie)
Precedente Super Toy Cars 2: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei Successivo Shinobi, Koi Utsutsu: Banka Aya Emaki in arrivo il 27 agosto sui Nintendo Switch giapponesi