Pokèmon Masters: svelato l’arrivo imminente dell’evento con Jasmine e Steelix

Il servizio notifiche di Pokèmon Masters, ha rivelato l’arrivo di un evento che introdurrà nel titolo mobile Jasmine e Steelix da Pokémon Oro e Argento.

 

Pokèmon Masters, il nuovo titolo dei mostriciattoli tascabili realizzato da DeNA per dispositivi mobili iOS e Android, è infatti disponibile dal 29 agosto 2019 gratuitamente sui due store.

Potete trovare informazioni in merito all’evento di seguito.



21 mag 2020

Trova Jasmine e Steelix e guarda come volano alto Anemone e Swanna in Pokémon Masters

Jasmine e Steelix, un’Unità della regione di Johto, vantano una Difesa d’acciaio e il potere della megaevoluzione!

La Capopalestra della regione di Johto Jasmine e il suo emblematico compagno di avventure Steelix stanno arrivando in Pokémon Masters con la nuova Unicerca VIP. Sono molto preziosi perché sono una delle poche Unità di tipo Acciaio a 5★ e possiedono incredibili qualità difensive. Non perderti l’Unicerca VIP di Jasmine e Steelix, che sarà disponibile dalle 6:00 (UTC) del 21 maggio 2020 fino alle 05:59 (UTC) del 5 giugno 2020, per avere l’opportunità di fare amicizia con questa Unità spettacolare.

Jasmine, apparsa per la prima volta nei giochi Pokémon Oro e Pokémon Argento, è stata per molti Allenatori la prima Capopalestra a essere specializzata nei Pokémon di tipo Acciaio. Da allora, ha imparato tanti nuovi trucchetti che di certo si riveleranno molto utili sull’isola di Pasio. Quando lotti a fianco di Jasmine e Steelix, comincia utilizzando Difesa X-G per aumentare drasticamente la Difesa di tutta la tua squadra, dopodiché scatena la potenza dell’Unimossa Codacciaio dell’animo gentile! Oltre a far megaevolvere Steelix in MegaSteelix per l’intera durata della lotta, quest’Unimossa sarà tanto più potente quanto più è stata aumentata la Difesa di Jasmine e Steelix.

Insieme all’Unicerca VIP di Jasmine e Steelix ci sarà anche un Potenziamento Volante. Questo evento si rivelerà un’ottima occasione per potenziare le tue Unità di tipo Volante, ma ce ne sarà una che punterà più in alto di tutte le altre: Anemone e Swanna! La Teca Pietra Unità di questa Unità Aiutante si espanderà all’inizio dell’evento “Potenziamento Volante”. Se vuoi rafforzare la tua squadra per affrontare lotte ancora più impegnative (per esempio quelle della Residenza Lotta), vale la pena di dedicare un po’ del tuo tempo a questa Unità.

Pokémon Masters è già disponibile, non perderti queste fantastiche novità! Visita il sito ufficiale di Pokémon Masters per ulteriori dettagli.

Precedente Dragon Ball Xenoverse 2: pubblicati nuovi screenshots dedicati a Chronoa in battaglia Successivo Pokémon Home: l'app mobile su Android e iOS, ora aggiornata alla versione 1.1.0