Pokèmon GO: svelata la ricerca mirata di Snubbull e la giornata dell’aroma: Pokémon di tipo Acqua e Buio

Niantic Labs ha annunciato l’arrivo della ricerca mirata di Snubbull e la giornata dell’aroma: Pokémon di tipo Acqua e Buio in Pokèmon GO.

Nel mese di maggio sarà infatti possibile accedere alla ricerca mirata di Snubbull, con più di 50 compiti di ricerca a tempo, completabili comodamente a casa, oltre all’arrivo della giornata dell’aroma, che vedrà protagonisti Pokémon di tipo Acqua e Buio.

Potete trovare l’annuncio ufficiale di seguito.


A maggio vi aspettano la ricerca mirata dedicata a Snubbull e la giornata dell’aroma: Pokémon di tipo Acqua e di tipo Buio!


Allenatori!

Questo mese non ci regalerà solamente la sfida classica. Questo fine settimana aspettatevi uno speciale evento di ricerca mirata dedicato a Snubbull, caratterizzato da più di 50 compiti di ricerca a tempo che potrete completare giocando comodamente a casa! E non è tutto: il prossimo fine settimana si svolgerà nuovamente la giornata dell’aroma, questa volta con Pokémon di tipo Acqua e di tipo Buio come protagonisti!

Ricerca mirata dedicata a Snubbull

Dalle 08:00 alle 22:00 (ora locale) di sabato 9 maggio 2020, potrete divertirvi con la ricerca mirata dedicata a Snubbul, cimentandovi in speciali compiti di ricerca a tempo. Grazie a più di 50 compiti, con ricompense che vi permetteranno di incontrare Snubbull, avrete diverse possibilità di catturare questo Pokémon Fata. Se sarete fortunati, potreste perfino incontrarne uno cromatico!

Assicuratevi di completare la ricerca a tempo entro la durata prevista, dato che scomparirà alle 22:00 in punto (ora locale). Questo evento si svolgerà contemporaneamente all’evento della Zona Safari di Philadelphia e alla sfida classica 2020: Johto, quindi ci sarà molto da fare questo fine settimana!

Pokémon GO

Giornata dell’aroma: Pokémon di tipo Acqua e di tipo Buio

Dalle 11:00 alle 17:00 (ora locale) di domenica 17 maggio 2020, potrete divertirvi con l’evento giornata dell’aroma dedicato ai Pokémon di tipo Acqua e ai Pokémon di tipo Buio, in particolare a Carvanha! Durante questo lasso di tempo, Aroma attirerà maggiormente Carvanha e, se siete fortunati, potreste perfino incontrarne uno cromatico! Inoltre, per tutta la durata dell’evento, nel negozio sarà disponibile un’offerta esclusiva di tre Aroma per 1 Pokémoneta.

Oltre a Carvanha, Aroma attirerà altri Pokémon di tipi differenti. I Pokémon attratti da Aroma si alterneranno ogni ora tra quelli di tipo Acqua e quelli di tipo Buio. Nelle ore in cui appariranno i Pokémon di tipo Acqua, potrete incontrare Horsea, Tympole e molti altri! Se la fortuna sarà dalla vostra parte, potreste incontrare Alomomola. Nelle ore in cui Aroma attirerà Pokémon di tipo Buio, potrete incontrare Murkrow, Sableye e molti altri. Se siete particolarmente fortunati, potreste incontrare Scraggy.

* Dalle 11:00 alle 12:00: Pokémon di tipo Acqua
* Dalle 12:00 alle 13:00: Pokémon di tipo Buio
* Dalle 13:00 alle 14:00: Pokémon di tipo Acqua
* Dalle 14:00 alle 15:00: Pokémon di tipo Buio
* Dalle 15:00 alle 16:00: Pokémon di tipo Acqua
* Dalle 16:00 alle 17:00: Pokémon di tipo Buio

Quando giocate a Pokémon GO, ricordatevi di prestare attenzione all’ambiente circostante e di rispettare le norme dettate dalle autorità sanitarie locali. Gli eventi in programma potrebbero subire variazioni. Seguiteci sui social media, attivate la ricezione di notifiche push e iscrivetevi alle nostre newsletter per rimanere aggiornati. Consultate questo articolo del Centro assistenza per scoprire le novità sugli eventi nel gioco e sugli ultimi aggiornamenti.

—Il Team di Pokémon GO

Precedente Monochrome World: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei Successivo Mario Kart Tour: pubblicato il trailer dedicato al Tour floreale, disponibile ora nel titolo mobile