My Nintendo: nuovi temi e sconti per Dr. Mario: Miracle Cure e Mario Tennis

Recentemente è stato aggiornato il catalogo del My Nintendo europeo, introducendo nuovi temi e sconti per i titoli presenti su Nintendo 3DS.

Da ora potrete infatti usufruire di sconti su titoli come Dr. Mario: Miracle Cure e Mario Tennis, presenti sull’eShop della vecchia portatile Nintendo.

Potete trovare le novità in questione a questo link, o in calce all’articolo.

Goditi la primavera con questi temi e giochi per Nintendo 3DS!

Legend of Zelda: Twilight Princess - Luce e ombra (Tema)
Pikmin - Lavoro di squadra (Tema)

Questo bellissimo tema di Zelda include personaggi e musica da The Legend of Zelda: Twilight Princess HD. Scorri il touch screen per vederli tutti.È ora disponibile come premio anche un simpatico tema sui Pikmin: li puoi vedere mentre trasportano frutta a ritmo di musica. Ma che sta facendo quel Bulborb sulla destra?

Sconto del 50% su Mario Tennis (Virtual Console GBC)
Sconto del 40% su Dr. Mario: Miracle Cure

Se soffri per una carenza di rompicapi, ecco la medicina giusta per te… Dr. Mario: Miracle Cure! Puoi acquistarlo con lo sconto premio del 40%, usando 100 punti di platino.

E non perderti la possibilità di risparmiare il 50% per un classico come Mario Tennis. Bastano 25 punti d’oro!

Precedente Trials of Mana, il titolo supera le vendite di Final Fantasy VII Remake, mentre Animal Crossing: New Horizons domina nel Sol Levante Successivo Dragalia Lost: ora disponibile il Summon Showcase, Fire Emblem: Kindred Ties (Part Two) con Tiki