Pokemon: rivelati quali fossero i nomi originali inglesi di Cubone e Clefairy

Qualche ora fa sono emerse informazioni riguardanti Cubone e Clefairy, due dei Pokemon apparsi all’interno della prima generazione.

Dopo le voci che vedevano la presenza di un “Pokemon Pink”, titolo inizialmente pensato per affiancare il lancio di Pokemon Giallo, ma poi evidentemente scartato da Gamefreak.

Nelle ultime ore invece sembrerebbe essere emersi i nomi originali inglesi di Cubone e Clefairy. Inizialmente infatti i due mostriciattoli venivano classificati all’interno di un poster promozionale degli anni 90, rispettivamente con i nomi di Orphon (Cubone) e Aria (Clefairy).

Nel caso di Cubone, il nome iniziale fa riferimento al triste passato del Pokemon, ovvero al fatto che la madre dello stesso morì, rendendolo di conseguenza orfano (Orphan –> Orphon). Clefairy e il suo iniziale nome “Aria” invece, sembrerebbe avere dei legami con il suo attacco Sing (ovvero Canto nella versione italiana).

d

d

Precedente Black Rainbow: uno sguardo in video al titolo dall'eShop di Nintendo Switch Successivo Purrs In Heaven: uno sguardo in video al titolo dall'eShop di Nintendo Switch