Catherine: Full Body: pubblicati nuovi video sulle voci giapponesi

Atlus ha recentemente pubblicato una serie di video sulle voci giapponesiCatherine: Full Body in arrivo prossimamente su Nintendo Switch.

La versione completa del piccante e sensuale titolo di Atlus e lo Studio Zero, Catherine: Full Body, sarà pubblicata il prossimo 7 luglio sui Nintendo Switch europei, americani e giapponesi.

Potete trovare i video in questione di seguito.




Descrizione

Più ricco, più completo, ancora più complesso. L’accattivante storia del pluripremiato Catherine, uscito nel 2011, torna con Catherine: Full Body.

Vincent, il nostro indeciso protagonista, è fidanzato con Katherine da cinque lunghi anni. Invece di fare il grande passo e chiederle di sposarlo, Vincent si ritrova invischiato in una tresca con la bionda e seducente Catherine! Turbato dalla propria infedeltà, trova sollievo nell’innocente Rin… finendo per complicare le cose! Come se non bastasse, Vincent inizia ad avere degli incubi in cui è costretto a lottare per la sua vita. Riuscirà a superare le difficoltà legate alle sue pene d’amore, o cadrà preda delle tentazioni?

Con grafica e meccanica di gioco migliorate, nuove musiche, opzioni multigiocatore potenziate e molto altro, preparati a un’esperienza totale!


Precedente One Piece: Pirate Warriors 4, svelato l'arrivo di Charlotte Smoothie in estate Successivo Star Fox 64: Rick May, la storica voce di Peppy Hare, scomparso a causa del Coronavirus