Pokémon GO: svelata la nuova classifica della Lega Lotte GO e la giornata Lotte GO: Marill!

Niantic Labs ha recentemente annunciato l’arrivo in Pokémon GO della nuova classifica della Lega Lotte GO e la giornata Lotte GO: Marill!

La classifica in questione mostrerà i cinquecento Allenatori più forti del mondo indicando i nick, team, il livello, il punteggio e le partite totali di ciascuno.

Potete trovare i dettagli sugli eventi di aprile di seguito.


Scoprite la posizione a livello mondiale degli Allenatori nella nuova classifica della Lega Lotte GO e festeggiate questa novità partecipando alla giornata Lotte GO: Marill!


Allenatori, avete mai desiderato scoprire chi è il giocatore con il punteggio più alto nella Lega Lotte GO? Be’, questo desiderio si avvererà venerdì 10 aprile (PDT), giorno in cui verrà presentata la classifica della Lega Lotte GO su PokemonGOLive.com! La classifica sarà disponibile non appena terminerà la Lega Ultra, alla quale seguirà la Lega Master della Lega Lotte GO. In questo modo, potrete vedere la vostra posizione e quella di altri Allenatori in seguito all’introduzione del nuovo formato per la Lega Lotte GO.

Ecco una breve descrizione della classifica della Lega Lotte GO:

  • Mostrerà i cinquecento Allenatori più forti del mondo indicando i soprannomi, la squadra, il livello, il punteggio e le partite totali di ciascuno.
  • I livelli si basano sui punteggi nel gioco del giorno precedente per gli Allenatori di livello 7 e superiore. L’aggiornamento della classifica è previsto tutti i giorni all’incirca tra le 22:00 CET (8:00 p.m. UTC) e 00:00 CET (10:00 p.m. UTC), ma potrebbero verificarsi ritardi in caso di manutenzione.
  • Gli Allenatori con provvedimenti disciplinari attivi o soprannomi Allenatore inappropriati verranno esclusi senza preavviso.

Festeggiate l’arrivo della classifica della Lega Lotte GO partecipando alla giornata Lotte GO: Marill, domenica 12 aprile 2020! In questo nuovo evento troverete Marill, il Pokémon Acquatopo, e diverse attività correlate alla Lega Lotte GO. Questo Pokémon di tipo Acqua e Folletto si evolve in Azumarill, un Pokémon molto conosciuto nella Lega Mega.

Dalle 11:00 alle 14:00, quante più sfide della Lega Lotte GO vincerete, tante più possibilità avrete di incontrare Marill. In questo arco di tempo, Marill apparirà come ricompensa di base garantita dopo la prima e la terza vittoria, mentre utilizzando un biglietto sfida premium, Marill apparirà dopo ogni vittoria come ricompensa premium garantita. Inoltre, catturando Marill durante questo arco di tempo, riceverete il doppio della polvere di stelle da cattura. Ricordate che gli incontri che fungono da ricompense per salire di livello, come l’incontro con Pikachu lottatore al livello 10, non subiranno modifiche.

E ancora, per tutta la durata della giornata Lotte GO: Marill (dalle 12:00 alle 23:59, ora locale) potrete completare 20 serie di sfide della Lega Lotte GO, molte di più rispetto alle 5 serie standard, arrivando a un totale massimo di 100 sfide.

Restate sintonizzati per saperne di più sugli altri eventi nel gioco che si svolgeranno ad aprile. Seguiteci sui social media, attivate la ricezione di notifiche push e iscrivetevi alle nostre newsletter per rimanere aggiornati. Consultate questo articolo del Centro assistenza per scoprire le novità sugli eventi nel gioco e sugli ultimi aggiornamenti.

—Il Team di Pokémon GO

Precedente CAN ANDROIDS PRAY:BLUE, uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei Successivo A Fold Apart: il titolo in arrivo il 17 aprile sull'eShop di Nintendo Switch