Overwatch: annunciato l’arrivo di Echo, disponibile il 14 aprile anche su Nintendo Switch

Blizzard ha recentemente annunciato l’arrivo di Echo all’interno di Overwatch, disponibile il 14 aprile anche su Nintendo Switch.

Annunciato e rumoreggiato per molti mesi, il noto titolo di Blizzard è stato pubblicato il 15 ottobre 2019 sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch, al prezzo di $39.99/€39,99.

Potete trovare l’annuncio ufficiale di seguito.


Unisciti alla lotta per il futuro nel mondo di Overwatch® e scegli il tuo eroe tra soldati, scienziati, avventurieri e fenomeni. Distorci il tempo, sfida le leggi della fisica, scatena incredibili poteri e impugna armi straordinarie. Affronta i tuoi nemici in scenari rappresentativi di tutto il mondo nello sparatutto a squadre definitivo.

Esperienze straordinarie

Velocizza e rallenta il tempo. Fai piovere morte e distruzione dall’alto in una tuta sperimentale potenziata. Insegui la tua preda con un assassino spettrale capace di comparire ovunque, in qualsiasi momento. Scatena poteri immensi come Assalto del Drago, Trascendenza, Bomba Gravitonica e molti altri. Ogni eroe ha un set unico di abilità devastanti.

Eroi, non classi

Ogni eroe ha una prospettiva unica del campo di battaglia e una storia che l’ha portato lì. Scegli tra un onorevole campione di un’era passata che impugna un possente Martello a Reazione, il monaco robot impegnato a colmare le lacune tra uomo e macchina, il gorilla geneticamente modificato che è anche un brillante scienziato, e molti altri ancora.

Lottare per il futuro… insieme

Il lavoro di squadra è indispensabile per sopravvivere nei combattimenti con gli amici. Un’attenta coordinazione può fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta, e la combinazione dei formidabili poteri dei singoli eroi produce effetti devastanti.

Un cambio di prospettiva

Proprio quando la tua squadra sembra a un passo dalla sconfitta, cambia eroe e ribalta le sorti della battaglia. Ma non dimenticare che l’avversario può fare lo stesso. Padroneggia il gioco nel gioco, perché entrambe le squadre cambiano continuamente strategia ed eroi per essere sempre in vantaggio.

Il mondo come campo di battaglia

Proteggi i segreti del misterioso Tempio di Anubi in Egitto, scorta al sicuro un dispositivo EMP tra i vicoli di King’s Row a Londra e combatti in molte altre località uniche. Ogni mappa ha un’atmosfera tutta sua, con dinamiche uniche e obiettivi di squadra da raggiungere.

Overwatch®: Legendary Edition include:

  • Codice riscattabile per 3 mesi di abbonamento individuale a Nintendo Switch Online (si applicano condizioni; consulta).
  • Il gioco completo
  • 5 modelli leggendari
  • 5 modelli epici
  • 5 modelli Origins
  • E molto altro!
Precedente Freakout: Calamity TV Show, uno sguardo al titolo dai Nintendo Switch europei Successivo Rocket League: la Heatseeker Mode in arrivo il 16 aprile su Nintendo Switch