Pokémon GO: svelati i cambiamenti per gli attacchi per il mese dedicato al tipo Erba

Niantic Labs ha recentemente annunciato dei cambiamenti per gli attacchi di tipo erba in Pokémon GO ad aprile.

Nel mese di aprile gli attacchi nelle sfide Allenatore come: Semitraglia, Vorticerba, Forzantica, Ventargenteo e Funestovento verranno modificati, rendendoli simili alle altre mosse che influiscono sulle statistiche.

Trovate i dettagli in merito di seguito.


Nota per la community: aggiornamenti sugli attacchi nelle sfide Allenatore per il mese dedicato al tipo Erba


Allenatori!

Per festeggiare il mese dedicato al tipo Erba, vogliamo segnalarvi alcune modifiche riguardo agli attacchi di tipo Erba e ai Pokémon di tipo Erba nelle sfide Allenatore, oltre a ulteriori piccoli cambiamenti.

Aggiornamenti di alcuni attacchi esistenti in Pokémon GO

Alcuni attacchi già esistenti in Pokémon GO sono stati aggiornati.

  • Semitraglia: questo attacco veloce di tipo Erba ora genera energia più rapidamente.
  • Energipalla: questo attacco caricato di tipo Erba ora si ricarica più velocemente e ha la possibilità di diminuire di un livello la difesa dell’avversario.
  • Vorticerba: questo attacco caricato di tipo Erba ora ha la possibilità di diminuire l’attacco avversario di uno o due livelli.
  • Forzantica: i danni inflitti da questo attacco caricato di tipo Roccia sono stati ridotti nelle sfide Allenatore.
  • Ventargenteo: i danni inflitti da questo attacco caricato di tipo Coleottero sono stati ridotti nelle sfide Allenatore.
  • Funestovento: i danni inflitti da questo attacco caricato di tipo Spettro sono stati ridotti nelle sfide Allenatore. Questo attacco, inoltre, si ricarica con minore rapidità.

Da un punto di vista strategico, queste modifiche renderanno Forzantica, Ventargenteo e Funestovento più simili alle altre mosse che influiscono sulle statistiche. Tuttavia, maggiori sono i rischi, migliori saranno le ricompense.

I Pokémon possono imparare più attacchi

I Pokémon seguenti potranno scoprire attacchi che prima non potevano imparare.

  • Bellossom – Semitraglia: la combinazione di questo attacco veloce di tipo Erba con Fendifoglia, l’attacco caricato di tipo Erba di Bellossom, rende questo Pokémon un’opzione efficace tra quelli del suo tipo.
  • Jumpluff – Aeroassalto: abbinare l’attacco caricato di tipo Volante Aeroassalto con l’attacco veloce di tipo Erba Semitraglia permetterà a Jumpluff di usare l’attacco caricato più rapidamente.
  • Ludicolo – Energipalla: questo attacco si ricarica più velocemente di Solarraggio, permettendo al Pokémon Spensierato di accedere a un attacco caricato di tipo Erba diverso, così da diversificare gli stili di gioco. Energipalla si abbina perfettamente con Bolla, uno degli attacchi veloci di Ludicolo!
  • Cradily – Semitraglia: questo attacco veloce di tipo Erba ricaricherà gli attacchi caricati di Cradily più velocemente.
  • Cherrim nella Forma Splendore – Palla Clima di tipo Fuoco: questo attacco caricato di tipo Fuoco è ottimo per un Pokémon che appare solo quando c’è il sole.
  • Tangrowth – Frana: Tangrowth continua ad essere la scelta migliore contro Kyogre e Groudon nella Lega Master e costringe i Pokémon di tipo Volante, spesso impiegati per contrastarlo, ad utilizzare gli scudi protettivi con maggiore frequenza.

Seguiteci sui social media, attivate la ricezione di notifiche push e iscrivetevi alle nostre newsletter per rimanere aggiornati.

—Il Team di Pokémon GO

Precedente Windbound: l'avventura survival in arrivo il 28 agosto sull'eShop di Nintendo Switch Successivo Going Under: il titolo in arrivo nel Q3 2020 sull'eShop di Nintendo Switch