Pokémon GO: 50 Mega Ball per una Pokémoneta, l’arrivo di Entei ombra ed Exeggutor di Alola

Niantic Labs ha recentemente annunciato una nuova offerta per le Mega Ball e l’arrivo di Entei ombra ed Exeggutor di Alola.

Tra le novità, l’evento: Entei ombra e la ricerca speciale “Un’ombra minacciosa avanza”, nel quale sarà possibile salvare Entei ombra dalle grinfie di Giovanni, oltre alla scoperta straordinaria di aprile con Exeggutor di Alola e bonus polvere di stelle.

Inoltre e’ possibile sfruttare un’offerta speciale nel negozio, che permette ai giocatori di ottenere ben 50 Mega Ball per una sola Pokémoneta.


Spendendo 1 Pokémoneta nel negozio, potrai ricevere 50 Mega Ball

Allenatori!

I seguenti bonus saranno validi in Pokémon GO fino a nuovo avviso:

  • Rotazione delle offerte da 1 Pokémoneta! Ogni settimana, nel negozio saranno disponibili nuove offerte da 1 Pokémoneta come acquisti una tantum. I contenuti di queste offerte cambieranno a cadenza settimanale, quindi ricordatevi di riscattarla ogni settimana. Al momento, è disponibile una nuova offerta da 1 Pokémoneta che contiene quanto segue:
  • 50 Mega Ball

Potete approfittare di questa offerta a partire dalle 22:00 CEST (1:00 p.m PDT, GMT −7) di lunedì 6 aprile 2020.

Assicuratevi di seguirci sui social media, di attivare la ricezione di notifiche push e di iscrivervi alle nostre newsletter per rimanere aggiornati. Consultate questo articolo del Centro assistenza per le novità sugli eventi del gioco e sugli ultimi aggiornamenti.

—Il Team di Pokémon GO


Entei ombra ha ancora bisogno di aiuto ed Exeggutor di Alola apparirà nella scoperta straordinaria

Pokémon GO

Allenatori,

ecco un aggiornamento sugli eventi di questo mese.

Entei ombra e la ricerca speciale “Un’ombra minacciosa avanza”

Nel mese di aprile, potrete ancora salvare Entei ombra dalle grinfie di Giovanni! Non vi saranno altre ricerche speciali Team GO Rocket in aprile, perciò, se non avete ancora avuto modo di terminare la ricerca speciale “Un’ombra minacciosa avanza”, avrete tempo fino a fine mese.

Incontro nella scoperta straordinaria di aprile: Exeggutor di Alola con bonus polvere di stelle

Sarà possibile incontrare Exeggutor di Alola, il Pokémon Nocecocco, nella scoperta straordinaria dalle 22:00 CET (1:00 p.m. PDT, GMT −7) di mercoledì 1° aprile 2020 alle 22:00 CET (1:00 p.m. PDT, GMT −7) di venerdì 1° maggio 2020 insieme al bonus polvere di stelle.

Ora del Pokémon in primo piano e ora del bonus misterioso

L’ora del Pokémon in primo piano e l’ora del bonus misterioso continueranno a esserci nel mese di aprile! Restate sintonizzati sui nostri canali ufficiali per gli aggiornamenti.

Stiamo continuando a dare la priorità all’aggiornamento di funzioni ed esperienze di Pokémon GO che siano fruibili in contesti individuali. Gli eventi possono subire variazioni in alcune zone fino a nuovo avviso.

Assicuratevi di seguirci sui social media, di attivare la ricezione di notifiche push e di iscrivervi alle nostre newsletter per rimanere aggiornati. Avanti!

—Il Team di Pokémon GO

Precedente Bubble Bobble 4 Friends: annunciato l'arrivo di nuovi contenuti e il ritorno di Baron von Blubba Successivo Save Your Nuts: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei