Dragon Quest Builders 2: il titolo aggiornato alla versione 1.7.3 su Nintendo Switch

Recentemente e’ stato pubblicato un nuovo update per Dragon Quest Builders 2, ora aggiornato alla versione 1.7.3 su Nintendo Switch.


Dragon Quest Builders è stato pubblicato lo scorso 20 dicembre 2018 sui Nintendo Switch giapponesi, al prezzo di 7,800 yen.

Il titolo sandbox dedicato alla serie JRPG di Square Enix, è stato invece pubblicato il 12 luglio 2019 sui Nintendo Switch europei e americani, al prezzo di €59,99/$59,99.

Potete trovare il changelog dell’update di seguito.


Ver. 1.7.3

  • Fixed an issue where images uploaded to the Bulletin Board stop being viewable by others.
  • Fixes for small bugs

Non vedi l’ora di giocare? Puoi preordinare DRAGON QUEST BUILDERS 2 nel Nintendo eShop sulla tua console Nintendo Switch o tramite questa pagina*.

Effettuando il preordine puoi scaricare i dati di gioco automaticamente sulla tua console Nintendo Switch**. Il gioco verrà poi sbloccato alla mezzanotte del 12 luglio 2019***, così potrai iniziare subito a divertirti!

Nota: al momento del preordine ti verrà addebitato l’intero importo del gioco. Non potrai giocare prima della data di lancio ufficiale, il 12 luglio 2019.

ci_NSwitch-DragonQuestBuilders2-img-player.png

DEMO GRATUITA DISPONIBILE!*

Una demo gratuita di DRAGON QUEST BUILDERS 2 è ora disponibile! Esplora l’Isola del Risveglio e scopri le basi della costruzione! Puoi scaricarla dal Nintendo eShop con la tua console Nintendo Switch, oppure tramite questa pagina: effettua l’accesso e usa il pulsante “Scarica demo”**.

NSwitch-DragonQuestBuilders2-img-dest.png

COSTRUISCI UN MONDO DI AVVENTURE!

Tuffati in un mondo fatto di blocchi e intraprendi una pericolosa missione per fermare i Figli di Hargon e riportare la gioia della creazione in DRAGON QUEST BUILDERS 2 per Nintendo Switch!

CI_NSwitch_DragonQuestBuilders2_01.jpg

Crea il tuo personaggio e parti per un viaggio epico in compagnia di Malroth! Mentre attraversi il mondo, incontrerai tanti personaggi interessanti che hanno bisogno del tuo aiuto per riportare le loro case ai fasti di una volta!

ci_nswitch_dragonquestbuilders2-img-golem-kingslime.png

Puoi persino unirti ad altri costruttori e collaborare con loro per dare vita a creazioni incredibili. Non preoccuparti: sulla tua strada incontrerai nutriti gruppi di Slime, Badboon e altri classici mostri di Dragon Quest da affrontare!

Ricca di nuove funzioni e miglioramenti, quest’avventura farà la gioia sia dei costruttori in erba sia dei veterani di Dragon Quest!

ci_nswitch_dragonquestbuilders2-img-hargon.png

TRIONFA SULLA DISTRUZIONE

Dopo una fuga per il rotto della cuffia dalle grinfie dei malvagi Figli di Hargon, ti ritrovi sull’Isola del Risveglio e incontri un misterioso giovane chiamato Malroth. Insieme, partite per una grande avventura per ricostruire il mondo e vendicarvi di quel terribile culto di distruzione.

CI_NSwitch_DragonQuestBuilders2_02.jpg

Mentre ti fai strada tra varie isole, raccogliendo risorse e ricostruendo gli insediamenti distrutti dai Figli di Hargon, migliorerai sia come costruttore sia come guerriero.

SCOPRI DI PIÙ SULLA COSTRUZIONE

NSwitch-DragonQuestBuilders2-img-npc.png

ESPLORA E PLASMA IL MONDO

Con il nuovo sistema di spostamenti rapidi di DRAGON QUEST BUILDERS 2 puoi arrivare istantaneamente là dove la tua abilità di costruttore è più necessaria. Grazie all’esplorazione subacquea e al nuovo deltaplano, questa volta anche il cielo e il mare sono alla tua portata. E se vuoi fare una pausa dalla costruzione, puoi dedicarti al giardinaggio o lavorare in una fattoria: gli abitanti ti daranno persino una mano!

CI_NSwitch_DragonQuestBuilders2_03.jpg

Quando avrai guadagnato abbastanza esperienza sul campo, potrai unire le forze con un massimo di altri tre giocatori online*** o in modalità wireless in locale****.

Precedente Trials of Mana: pubblicato un trailer dedicato alla demo su Nintendo Switch Successivo Fire Emblem Heroes: ora disponibile la nuova sessione del Rombo di Mjölnir con Arvis, il sovrano focoso