Pokèmon Spada e Scudo: rivelate nuove informazioni sull’Isola dell’Armatura e il Pass di espansione

 

Nelle scorse ore, The Pokèmon Company ha rivelato nuove informazioni sull‘Isola dell’Armatura e il Pass di espansione di Pokèmon Spada e Scudo.


Come rivelato nel Nintendo Direct Mini, saranno presenti tre nuove forme Gigamax per le evoluzioni degli starter di Galar, ovvero Inteleon, Cinderace e Rillaboom, acquisendo anche nuove mosse utilizzabili nei Raid.

Inoltre il Pass Espansione darà la possibilità di allenarsi con Kubfu, ottenendo così il permesso di affrontare le Torri dei Due Pugni, superando la Torre Buio o la Torre Acqua, sarà possibile far evolvere Kubfu.

Immagine

Oltre le maglie di Eevee e Pikachu, ci sarà un altro bonus “vestiario” per il pre-order del Pass di espansione di Pokèmon Spada e Scudo (entro il 31 agosto 2020), in arrivo con la parte 1: L’isola solitaria dell’armatura verso la fine di giugno.



I due nuovi capitoli dei mostriciattoli tascabili sono infatti disponibili sui Nintendo Switch europei dal 15 novembre 2019, anche con un Pacchetto doppio che includerà entrambi i titoli un’esclusiva custodia SteelBook dorata.

 


Precedente Crash Team Racing Nitro-Fueled: svelato l'arrivo di nuovi contenuti post Gran Prix Successivo Gnosia: il titolo annunciato per l'arrivo il 30 aprile sull'eShop giapponese di Nintendo Switch