Animal Crossing: New Horizons, uno sguardo alle vendite giapponesi del titolo su Nintendo Switch

Poche ore fa sono emersi i primi dati di vendita di Animal Crossing: New Horizons, titolo pubblicato la scorsa settimana sui Nintendo Switch giapponesi.



Secondo quanto riportato da Famitsu, Animal Crossing: New Horizons e’ riuscito a piazzare 1.88 milioni di copie nei primi tre giorni sui Nintendo Switch giapponesi, incluse solamente le copie retail e non quelle in formato digitale.

Animal Crossing: New Horizons e’ riuscito a migliorare il record di vendite al lancio su Nintendo Switch nel Sol Levante, prima in mano a Pokemon Spada e Scudo con 1.36 milioni di copie piazzate.


Animal Crossing: New Horizons, il nuovo capitolo della rilassante serie simulativa di Nintendo, e’ stato pubblicato il 20 marzo 2020 sui Nintendo Switch europei e americani.


Animal Crossing: New Horizons arriva su Nintendo Switch il 20 marzo 2020!

Se il tran tran della vita moderna ti ha fatto scendere il morale sotto i tacchi, Tom Nook ha un’iniziativa imprenditoriale che fa proprio al caso tuo: il suo nuovissimo, iperesclusivo Pacchetto isola deserta di Nook Inc!

Certo, hai incontrato decine di simpatici personaggi. Ti sei divertito nei panni di un abitante. Forse ti sei persino messo al servizio del pubblico! Ma in fondo al cuore, non c’è una parte di te che ha voglia di… libertà? La possibilità di fare quello che vuoi, quando vuoi? Allora forse una lunga passeggiata sulle spiagge di un’isola deserta, nel mezzo della natura, è proprio quello che fa per te!

Goditi una vita pacifica e rilassata all’insegna della creatività e del fascino mentre ti rimbocchi le maniche per rendere la tua nuova vita proprio come la vuoi tu.

Raccogli risorse e usale per creare quello che vuoi, da comodità a utili strumenti. Asseconda la tua passione per il giardinaggio interagendo con fiori e alberi in modi nuovi. Crea una dimora perfetta dove le regole di cosa va dentro e cosa fuori non valgono più.

Fai amicizia con i nuovi arrivati, goditi le stagioni, esibisciti in salti con l’asta per superare i fiumi mentre esplori e molto altro!

Caratteristiche:

  • Personalizza la tua casa e il tuo personaggio, e decora il paesaggio (con dei mobili, se desideri!) mentre crei un’isola paradisiaca!

  • Scopri un nuovo e dettagliato sistema di crafting: raccogli materiali per tutta l’isola per costruire quello che vuoi, da mobili ad attrezzi!

  • Goditi un’ampia varietà di attività rilassanti, come il giardinaggio, o la pesca, interagisci con i personaggi e molto altro. La classica formula di Animal Crossing trasportata su un’isola deserta!

Precedente Mario Kart Tour: pubblicato il trailer dedicato al Tour Martelkoopa, ora nel titolo mobile Successivo Fae Tactics: lo strategico a turni in arrivo nella primavera 2020 sull'eShop di Nintendo Switch