Pokèmon Spada e Scudo: titoli aggiornati alla versione 1.1.1 sui Nintendo Switch europei

Nintendo ha recentemente pubblicato un nuovo update per Pokèmon Spada e Scudo, ora aggiornati alla versione 1.1.1 su Nintendo Switch.


In attesa dell’arrivo nei prossimi mesi del Pass di Espansione, i due titoli sono stati aggiornati con le novità del changelog di seguito.

Ver. 1.1.1 (Released March 17, 2020)

  • Fixed several issues to improve gameplay experience.

Tramite il pass di espansione sarà possibile accedere a due nuove zone, l’Isola dell’Armatura e le Terre innevate della Corona, nel quale sarà possibile incontrare i Pokémon leggendari, Calyrex e Kubfu.

Il Pass di espansione includerà due espansioni separate, che saranno pubblicate rispettivamente nell’estate 2020 e nell’autunno 2020 in Pokemon Spada e Scudo.



I due nuovi capitoli dei mostriciattoli tascabili sono infatti disponibili sui Nintendo Switch europei dal 15 novembre 2019, anche con un Pacchetto doppio che includerà entrambi i titoli un’esclusiva custodia SteelBook dorata.


Il Pass di espansione di Pokémon Scudo è compatibile solo con Pokémon Scudo per Nintendo Switch.

La tua avventura continua con il Pass di espansione di Pokémon Scudo**, che include nuove storie, nuovi Pokémon e nuove Terre Selvagge da esplorare. Nel corso dei tuoi viaggi incontrerai anche Pokémon leggendari nuovi e già apparsi! Il Pass di espansione include due espansioni***, che saranno pubblicate rispettivamente nell’estate 2020 e nell’autunno 2020.

Include due espansioni!

 

expansion_pass_isle_of_armor_landscape.jpg
expansion_pass_isle_of_armor_logo_it.png

Fine giugno 2020

Preparati ad esplorare un’isola enorme al largo della costa di Galar, l’Isola dell’Armatura! Vi troverai una grande varietà di paesaggi naturali, incluse spiagge, foreste, paludi, caverne e dune!

expansion_pass_kubfu.png

Diventa l’apprendista dell’ex Campione di Galar, Mustard, che è anche il mentore del Campione Dandel. Incontra nuovi rivali, affina le tue abilità e padroneggia nuovi stili di lotta con il Pokémon leggendario Kubfu!

Potrai anche far assumere la forma Gigamax all’evoluzione finale del Pokémon compagno con cui hai iniziato la tua avventura, Rillaboom, Cinderace o Inteleon, e scoprire la sua nuova mossa Gigamax!

 

expansion_pass_crown_tundra_landscape.jpg
expansion_pass_crown_tundra_logo_it.png

Autunno 2020

Guida una spedizione nell’innevato regno della Landa Corona e svela il mistero del Pokémon leggendario Calyrex che una volta regnava su queste terre.

expansion_pass_calyrex.png

Grazie a una nuova forma di gioco in cooperativa****, il tuo viaggio ti permetterà addirittura di esplorare le profondità delle Tane Pokémon, che prima potevi solo intravedere nei Raid Dynamax. Potresti persino vedere Pokémon leggendari di giochi precedenti che assumono la forma Dynamax davanti a i tuoi occhi e avrai la possibilità di catturarli!

Il Pass di espansione di Pokémon Scudo ti aspetta!

Scopri nuove storie e svela i misteri di ogni area

Esplora nuove Terre Selvagge, con tanto da fare e da vedere

Incontra più di 200 specie di Pokémon, nuove e classiche

Modifica il tuo look con tanti nuovi abiti e opzioni di personalizzazione

expansion_pass_ioa_female.pngexpansion_pass_ioa_male.pngexpansion_pass_ct_female.pngexpansion_pass_ct_male.png

Nuovi costumi da indossare subito!

expansion_pass_getup_boy.png
expansion_pass_getup_girl.png

Preacquistando il Pass di espansione di Pokémon Scudo nel Nintendo eShop puoi ricevere gratis un’uniforme da Pikachu e un’uniforme da Eevee da indossare subito nel gioco!

Puoi usare alcune funzioni dell’accessorio Poké Ball Plus (venduto separatamente), che ti permette di portare un Pokémon a spasso con te nel mondo reale. Se passi un po’ di tempo con il tuo Pokémon preferito, potrebbe succedere qualcosa di bello!

I video qui sopra sono stati originariamente mostrati nei Pokémon Direct del 27/02/2019 e 05/06/2019. Torna presto a visitare questa pagina per ulteriori aggiornamenti!

*Il gioco online richiede una connessione a Internet. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell’account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un servizio con iscrizione a pagamento. Scopri di più.

Precedente Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX: il titolo aggiornato alla versione 1.0.2 su Nintendo Switch Successivo Super Smash Bros. Ultimate: svelato l'arrivo del torneo: Specchio riflesso