Pokémon GO: il Team Rocket rafforza danni dei Pokémon ombra leggendari e non

Niantic Labs ha recentemente annunciato una modifica e aumento delle capacità dei Pokémon ombra da parte del Team Rocket.

Pokémon ombra, che siano leggendari o meno, infatti avranno un rafforzamento recando dei danni maggiori con i loro attacchi veloci e caricati, ma allo stesso tempo subendo più danni dai Pokémon avversari.

Potete trovare il video pubblicato di seguito.



Allenatori,

abbiamo ricevuto segnalazioni su alcuni sviluppi riguardanti i Pokémon ombra. Qualsiasi cosa il Team GO Rocket stia facendo sembra rendere questi poveri Pokémon più forti fintanto che rimangono Pokémon ombra. Ecco alcune informazioni:

  • I Pokémon ombra adesso infliggono danni maggiori con i loro attacchi veloci e caricati, ma allo stesso tempo subiscono più danni quando vengono attaccati.
  • Per potenziare un Pokémon ombra e insegnargli un nuovo attacco caricato, sarà necessaria una quantità minore di polvere di stelle e di caramelle.
  • I Pokémon ombra leggendari che salverete dalle grinfie di Giovanni saranno più potenti.

Per determinati periodi di tempo, i Pokémon ombra potrebbero essere in grado di dimenticare l’attacco caricato Frustrazione e imparare un attacco caricato diverso con un MT attacco caricato, anche se non abbiamo ancora scoperto quando sarà possibile. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli.

Malgrado i nostri sforzi, il Team GO Rocket sta diventando sempre più forte e sta acquisendo ancora più risorse. Non sappiamo come ci riescano, ma sappiate che stiamo cercando di scoprire come combattere contro questi furfanti. Tenete duro, Allenatori!

—Il Team di Pokémon GO

Precedente Super Smash Bros. Ultimate: svelato l'arrivo del torneo: Rotondità contro aculei Successivo Pokemon Rumble Rush: il titolo ora aggiornato alla versione 1.5.0 su Android e iOS