Animal Crossing: uno sguardo alla storia del brand, Road to Animal Crossing: New Horizons

Pochi istanti fa abbiamo pubblicato il primo dei video che ripercorreranno la storia di Animal Crossing, fino all’uscita di Animal Crossing: New Horizons.


Il primo gameplay sarà ovviamente dedicato al capostipite della serie, ovvero Animal Crossing per Nintendo 64 e Gamecube (iQue Player per il mercato cinese e orientale), uscito il 20 settembre 2014 in Europa solamente su GCN.

I video in questione, al passare dei giorni e settimane, vi mostreranno l’evoluzione grafica, di gameplay ed altri aspetti via via migliorati al passare dei vari capitoli della serie, compresi spin-off come ad esempio Amiibo Festival e Happy Home Designer.

Potete trovare la playlist con i video della rubrica “Road to New Horizons” di seguito.

 



In Animal Crossing: New Horizons  sarà possibile ospitare fino a otto villager all’interno di una singola isola, ma solamente quattro potranno risiedere contemporaneamente nella stessa isola su un’unica console.

Otto abitanti (player) sarà il numero massimo ospitabile in un’isola sia tramite multiplayer online che in modalità wireless locale. 

Animal Crossing: New Horizons occuperà solamente 6.2GB di spazio libero sulla console, ed e’ stato confermato da un rivenditore tedesco anche il supporto al Pro Controller e agli amiibo, senza però ulteriori dettagli sull’utilizzo degli stessi nel gioco.


Animal Crossing: New Horizons, il nuovo capitolo della rilassante serie simulativa di Nintendo, sarà infatti pubblicato il prossimo 20 marzo 2020 sui Nintendo Switch europei e americani.


Animal Crossing: New Horizons arriva su Nintendo Switch il 20 marzo 2020!

Se il tran tran della vita moderna ti ha fatto scendere il morale sotto i tacchi, Tom Nook ha un’iniziativa imprenditoriale che fa proprio al caso tuo: il suo nuovissimo, iperesclusivo Pacchetto isola deserta di Nook Inc!

Certo, hai incontrato decine di simpatici personaggi. Ti sei divertito nei panni di un abitante. Forse ti sei persino messo al servizio del pubblico! Ma in fondo al cuore, non c’è una parte di te che ha voglia di… libertà? La possibilità di fare quello che vuoi, quando vuoi? Allora forse una lunga passeggiata sulle spiagge di un’isola deserta, nel mezzo della natura, è proprio quello che fa per te!

Goditi una vita pacifica e rilassata all’insegna della creatività e del fascino mentre ti rimbocchi le maniche per rendere la tua nuova vita proprio come la vuoi tu.

Raccogli risorse e usale per creare quello che vuoi, da comodità a utili strumenti. Asseconda la tua passione per il giardinaggio interagendo con fiori e alberi in modi nuovi. Crea una dimora perfetta dove le regole di cosa va dentro e cosa fuori non valgono più.

Fai amicizia con i nuovi arrivati, goditi le stagioni, esibisciti in salti con l’asta per superare i fiumi mentre esplori e molto altro!

Caratteristiche:

  • Personalizza la tua casa e il tuo personaggio, e decora il paesaggio (con dei mobili, se desideri!) mentre crei un’isola paradisiaca!

  • Scopri un nuovo e dettagliato sistema di crafting: raccogli materiali per tutta l’isola per costruire quello che vuoi, da mobili ad attrezzi!

  • Goditi un’ampia varietà di attività rilassanti, come il giardinaggio, o la pesca, interagisci con i personaggi e molto altro. La classica formula di Animal Crossing trasportata su un’isola deserta!

Precedente Those Who Remain: il titolo in arrivo nel corso dell'estate su Nintendo Switch Successivo Nintendo Switch: svelati i filesize di Lost Horizon, Samurai Jack: Battle Through Time ed altri titoli