Crash Team Racing Nitro-Fueled: svelato il Gran Premio di Gasmoxia, l’ultimo GP in arrivo il 20 febbraio

Activision ha recentemente annunciato l’arrivo del Gran Premio di Gasmoxia, l’ultimo all’interno di Crash Team Racing Nitro-Fueled su Nintendo Switch.

L’ultimo Gran Prix previsto e annunciato da Beenox e Activision, permetterà ai giocatori di accedere a nuove sfide e premi, tra i quali nuovi personaggi, skin, veicoli ed altro, tutto ottenibile nelle prossime settimane in Crash Team Racing Nitro-Fueled.


La remastered dell’originale Crash Team Racing per Playstation 1 realizzata da Beenox, è approdata su tutte le piattaforme, compresa l’ibrida di Nintendo, lo scorso 21 giugno 2019 al prezzo di €39,99/$39.99.


Preparati a scatenarti con Crash nell’ultima Stagione del Gran Premio disponibile da questa settimana!


Dopo aver deciso che la Terra non è più di suo interesse, il malvagio Nitros Oxide ha sfidato Crash e la sua squadra in un’ultima epica sfida sul suo pianeta natale nel Gran Premio di Gasmoxia! In questa gara tra nubi tossiche, i giocatori si sfideranno in una nuova ed epica pista nell’atmosfera di Gasmoxia, dove due grosse compagnie di fast-food rivali si combattono l’un l’altra per il dominio del pianeta (e una sponsorizzazione della CTR TV). Nuove skin, kart, un nuovo arrogante personaggio da sbloccare e una nuova pista da conquistare, considerata la più tecnica mai costruita in Crash Team Racing – i giocatori potranno cimentarsi in corse selvagge in questa Stagione!

La Stagione del Gran Premio di Gasmoxia sarà disponibile da giovedì 20 febbraio alle 16:00. Con questo lancio, Crash ™ Team Racing Nitro Fueled vanta un totale di otto Stagioni, 40 piste, 12 Arene e oltre 50 personaggi!

Sotto maggiori dettagli su come Beenox sta celebrando l’ultimo Gran Premio di Crash ™ Team Racing Nitro Fueled.


 

UNA NUOVA PISTA: Sei pronto per l’ultima sfida di Oxide, la pista più tecnica mai realizzata in Crash Team Racing? Preparati ad affrontare Drive-Thru Danger! Questa pista non è per i deboli di cuore, si trova al di sopra dello skyline del pianeta natale di Oxide, Gasmoxia, e porta i piloti nel bel mezzo di una guerra tra due grandi compagnie di fast-food del pianeta: Nuclear Pizza e Toxic Burger. Ai confini dello spazio, la pista è piena di colpi di scena, curve e scorciatoie rischiose pensate per i più audaci. La perenne presenza delle due giganti corporation di Gasmoxia incombe sulle teste di tutti i piloti mentre sono impegnati a conquistare la pista, a sconfiggere gli avversari e sfuggire a questa distopia tossica!

 

UN NUOVO PERSONAGGIO: Come se la presenza di Oxide non fosse abbastanza, quest’ultimo ha chiesto l’aiuto dall’auto-proclamato governatore della galassia, Emperor Velo! Sblocca questo subdolo personaggio nel Nitro Gauge.

 

NUOVE SFIDE A TEMPO: Velo non si limita solo ad un’apparizione in questa stagione, ma introduce una vera e propria nuova competizione nelle sfide a tempo! Scopri quanto sei veloce battendo i velocissimi tempi di Velo in ogni percorso di Nitro-Fueled.

 

NUOVI KART: Il tuo giro intergalattico ti aspetta! Sblocca tre nuovi volteggianti kart in questa stagione: Void Manta, Velo Chopper e Galactic Cruiser, dal tocco retrò.

 

OGGETTI NEL PIT STOP: Quando ti trovi su Gasmoxia, comportati come i Gasmoxiani! Vestiti come uno del luogo e rendi stiloso il tuo pilota e il tuo kart con una vasta gamma di nuovi oggetti a tema avventura spaziale disponibili nel Pit Stop.

CLASSIFICA DEI CAMPIONI E DECALCOMANIE: entra nella top 5 nelle classifiche del Gran Premio e vinci il Kart del campione e la decalcomania di Gasmoxia!


Precedente Blood Breed: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei Successivo SeaBed: la visual novel yuri in arrivo il 19 marzo sull'eShop giapponese di Nintendo Switch