My Nintendo: nuovi sconti per The Legend of Zelda: Link’s Awakening DX, BYE-BYE BOXBOY! ed altri

Recentemente è stato aggiornato il catalogo del My Nintendo europeo, introducendo nuovi sconti per i titoli presenti su Nintendo 3DS.

Da ora potrete infatti usufruire di sconti su titoli come The Legend of Zelda: Link’s Awakening DX, BYE-BYE BOXBOY! ed altri presenti sull’eShop della vecchia portatile Nintendo.

Potete trovare le novità in questione a questo link, o in calce all’articolo.

Il tema “La siesta primaverile di Yoshi” e vari sconti sono ora disponibili

Sconto del 50% su The Legend of Zelda: Link's Awakening DX (Virtual Console GBC)
La siesta primaverile di Yoshi (Tema)

Nella prima avventura su Game Boy della serie Zelda, Link naufraga sulla misteriosa isola di Koholint. Per poter tornare a casa, dovrà affrontare un nuovo spaventoso nemico e risolvere l’enigma del pesce vento. The Legend of Zelda: Link’s Awakening DX è un’avventura ricca e appassionante che non ha nulla da invidiare a quelle del grande schermo.

Se hai bisogno di prendere una pausa, guarda Yoshi che fa le bolle con il naso mentre schiaccia un pisolino in “La siesta primaverile di Yoshi”, un tema coloratissimo di Yoshi per il menu HOME della tua console Nintendo 3DS.

Sconto del 30% su BYE-BYE BOXBOY!
Sconto del 50% su Mole Mania (Virtual Console GB)

Inquadra le difficoltà e metticela tutta per superarle in BYE-BYE BOXBOY!, un incantevole platform-rompicapo in 2D scaricabile esclusivamente tramite il Nintendo eShop sulle console della famiglia Nintendo 3DS.

Ti piacciono i giochi in cui combinare azione e arguzia? Allora Mole Mania è quel che fa per te! Questo classico rompicapo con elementi d’azione è un prodotto del celebre Shigeru Miyamoto!

Sconto del 50% su Puzzle & Dragons Z + Puzzle & Dragons: Super Mario Bros. Edition

Game & Watch Gallery 2 è una raccolta di cinque classici giochi tascabili che include anche Donkey Kong. Potrai giocare alla versione originale, risalente agli anni ’80, oppure a quella rivisitata, con grafica e audio più moderni e un nuovo gameplay. Grazie a questo sconto premio, puoi averla a metà prezzo!

Precedente Bucket Knight: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei Successivo ibb & obb: il titolo in arrivo il 5 marzo sull'eShop di Nintendo Switch