Bloodroots: il titolo è in arrivo il 28 febbraio sull’eShop di Nintendo Switch

Poche ore fa e’ emerso l’arrivo di un titolo indie, Bloodroots, disponibile a fine febbraio anche sui Nintendo Switch europei.

L’action game realizzato da Paper Cult sarà pubblicato il prossimo 28 febbraio 2020 sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch, al prezzo di $19.99 / €15.99.

Potete trovare informazioni in merito al titolo di seguito.


INFORMAZIONI SUL GIOCO

Tradito e dato per morto, Mr. Lupo è determinato a trovare il suo killer e vendicarsi, da solo, nonostante l’impressionante numero di nemici.

Fortunatamente per lui, il mondo è la tua arma in Bloodroots, un gioco d’azione frenetico, che si snoda lungo il Pazzo West in espansione. Ti lancerai in spettacolari combo di una violenza estrema, sfruttando tutto ciò che ti circonda: accette, scale a pioli… carote?! Dovrai improvvisare o morire, mentre Mr. Lupo si avvicinerà pian piano alla soluzione dell’enigma: perché è stato tradito?

  • Un mondo pieno di armi di fortuna, che non solo cambiano il tuo modo di combattere, ma anche il tuo modo di spostarti
  • Improvvisa le combo più mortali e lotta per la gloria nella classifica mondiale
  • Supera una grande varietà di livelli disegnati a mano, da foreste congelate a cime di montagna torreggianti
  • Vivi una bizzarra vendetta in stile Western con un folle cast di personaggi

Precedente void tRrLM(); //Void Terrarium, il titolo aggiornato alla versione 1.0.1 su Nintendo Switch Successivo Heaven Dust: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei