Pokèmon GO: svelato l’evento per celebrare la regione di Sinnoh nel titolo mobile

Niantic Labs ha recentemente svelato l’evento per celebrare la regione di Sinnoh all’interno di Pokèmon GO su Android e iOS.

Tra le novità la comparizione più frequente di Pokémon originari della regione di Sinnoh, fino a lunedì 10 febbraio 2020, Uova da 7 km con Pokémon da schiudere come: Budew, Combee, Bronzor, Gible, Riolu, Hippopotas e Mantyke. 

Trovate le informazioni in questione, in calce all’articolo.


L’evento per celebrare la regione di Sinnoh è cominciato!


Allenatori,

In segno di apprezzamento per tutti i grandi Pokémon originari della regione di Sinnoh con i quali abbiamo stretto amicizia, siamo lieti di annunciare un evento per celebrare proprio questa regione. Da venerdì 7 febbraio 2020 alle 8:00 a lunedì 10 febbraio 2020 alle 22:00 ora locale, i Pokémon originari della regione di Sinnoh inizieranno a comparire con maggiore frequenza in natura e nei raid.

Da tutte le Uova da 7 km ottenute durante l’evento nasceranno alcuni Pokémon della regione di Sinnoh, tra cui Budew, Combee, Bronzor, Gible, Riolu, Hippopotas e Mantyke. I compiti di ricerca sul campo specifici per l’evento vi permetteranno di ottenere incontri con Pokémon originari di questa splendida regione e Pietre di Sinnoh. Dulcis in fundo, se sarete fortunati, potrete far schiudere un Riolu o un Hippopotas cromatici!

I Moduli esca silvestri, glaciali e magnetici attivati durante questo evento dureranno un’ora e, ogni volta che aprirete un pacco amicizia, potrete ricevere fino a due Uova da 7 km in base allo spazio che avete nell’inventario.

È stato un anno incredibile a caccia dei Pokémon che gli Allenatori hanno originariamente scoperto nella regione di Sinnoh! Questo weekend diamo a questa regione il festeggiamento che merita. Assicuratevi di seguirci sui social media, di attivare la ricezione di notifiche push e di iscrivervi alle nostre newsletter per rimanere aggiornati. Avanti!

—Il Team di Pokémon GO

Precedente EQQO: uno sguardo in video gameplay al titolo dai Nintendo Switch europei Successivo Hatsune Miku: Project Diva MegaMix: pubblicato un video off-screen dedicato al titolo