My Nintendo: nuovi sconti per Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia, Ever Oasis ed altri

Recentemente è stato aggiornato il catalogo del My Nintendo europeo, introducendo nuovi sconti per i titoli presenti su Nintendo 3DS.

Da ora potrete infatti usufruire di sconti su titoli come Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia, Ever Oasis ed altri presenti sull’eShop della vecchia portatile Nintendo.

Potete trovare le novità in questione a questo link, o in calce all’articolo.

Scopri il tuo gioco preferito con questi sconti premio

Sconto del 33% su Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia
Sconto del 50% su Ever Oasis

Ispirato da Fire Emblem Gaiden, uscito esclusivamente in Giappone nel 1992, Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia aggiunge al classico gameplay di Fire Emblem la possibilità di esplorare città e dungeon. Con i punti di platino è possibile ottenere uno sconto premio per acquistare il gioco a soli 29,99 €*!
*£ 26.66 – CHF 38.60 – 266 NOK – 279 SEK – 239,25 DKK – 126,53 PLN – 466,00 ZAR – 2232 RUB – 752,70 CZK

Sconto del 40% su Kirby: Planet Robobot
Sconto del 30% su Captain Toad: Treasure Tracker
Sconto del 50% su WarioWare Gold

Il Pianeta Pop affronta una minaccia metallica! In Kirby: Planet Robobot, combatti contro i nemici usando le abilità di copia che contraddistinguono Kirby e indossa la potente Armatura Robobot per fare tue le loro tecnologie! Lo sconto premio ti farà risparmiare il 40%!

Precedente Fire Emblem Heroes: svelato il ritorno della battaglia legame, atto secondo: Cecilia e Lilina Successivo Glass Masquerade 2: Illusions, uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei