My Nintendo: nuovi sconti per Luigi’s Mansion, Super Smash Bros. for Nintendo 3DS ed altri

Recentemente è stato aggiornato il catalogo del My Nintendo europeo, introducendo nuovi sconti per i titoli presenti su Nintendo 3DS.

Da ora potrete infatti usufruire di sconti su titoli come Luigi’s Mansion, Super Smash Bros. for Nintendo 3DS ed altri presenti sull’eShop della vecchia portatile Nintendo.

Potete trovare le novità in questione a questo link, o in calce all’articolo.

Azione, avventura, combattimenti o puzzle? Cinque sconti in premio!


Sconto del 30% su Luigi’s Mansion
Sconto del 40% su Super Smash Bros. for Nintendo 3DS

Questi due giochi entrano per la prima volta nella gamma di sconti premio di My Nintendo!

Risucchia tutte le tue paure e intraprendi una divertente missione soprannaturale per salvare Mario in Luigi’s Mansion per le console della famiglia Nintendo 3DS.

Con modalità di gioco uniche, multiplayer online, la possibilità di personalizzare il tuo lottatore e una nutritissima schiera di personaggi giocabili a tua disposizione, Super Smash Bros. for Nintendo 3DS è davvero il gioco di lotta definitivo

Sconto del 50% su Game & Watch Gallery 2 (Virtual Console GBC)
Sconto del 40% su Hana Samurai: Art of the Sword
Sconto del 50% su Puzzle & Dragons Z + Puzzle & Dragons: Super Mario Bros. Edition

Game & Watch Gallery 2 è una raccolta di cinque classici giochi tascabili che include anche Donkey Kong. Potrai giocare alla versione originale, risalente agli anni ’80, oppure a quella rivisitata, con grafica e audio più moderni e un nuovo gameplay. Grazie a questo sconto premio, puoi averla a metà prezzo!

Precedente Stories Untold: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei Successivo Fire Emblem: Three Houses: pubblicati screenshots ed artwork sulla storia secondaria: Ombre cineree