Sword Art Online: Fatal Bullet Complete Edition, una demo è in arrivo a inizio febbraio su Nintendo Switch

Bandai Namco ha annunciato l’arrivo di una demo per Sword Art Online: Fatal Bullet, prossimamente disponibile su Nintendo Switch.

Una demo di Sword Art Online: Fatal Bullet sarà pubblicata all’inizio del mese di febbraio sull’eShop giapponese di Nintendo Switch.

Bandai Namco rilascerà anche un aggiornamento gratuito nel corso dell’Inverno, che aggiungerà costumi per gli avatar che consentiranno ai giocatori di trasformare il loro avatar in Ronye Arabel e Tiese Schtrinen di Sword Art Online: Alicization.

Rivelato all’evento dedicato al 5° Anniversario di Sword Art Online Game al TGS 2018 , Sword Art Online: Fatal Bullet Complete Edition è stato pubblicato il 9 agosto 2019 sui Nintendo Switch europei a americani.


SWORD ART ONLINE: FATAL BULLET Complete Edition è pieno zeppo di contenuti e include il gioco principale, tre pacchetti di DLC, l’espansione “Dissonance of the Nexus” e gli oggetti di gioco extra. Da oggi, anche per Nintendo Switch™!

La tua scelta è più veloce e letale di un proiettile.

Crea il tuo personaggio e accedi a Gun Gale Online, un mondo pieno di pistole e acciaio, in cui un fortuito incontro con una rara unità di supporto IA chiamata ArFA-sys vi catapulterà tutt’e due in una storia tumultuosa.

Divertiti con un mix di combattimenti sparatutto in terza persona (TPS) e di storia e progressione tipiche degli RPG nel primissimo “TPSRPG” di Sword Art Online!

Personalizza il tuo avatar e padroneggia un’ampia gamma di armi e abilità!

Scegli fra più di 30 personaggi giocabili per le partite PvP online, da Alice ed Eugeo di “Alicization” (la terza stagione della serie animata), fino a Eiji e Yuna di Sword Art Online the Movie: Ordinal Scale!

Precedente Super Nintendo World: pubblica un video promozionale giapponese dedicato al parco divertimenti Successivo Lumini: uno sguardo in video gameplay al titolo dai Nintendo Switch europei