Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX: il remake dei capitoli DS e GBA in arrivo il 6 marzo sui Nintendo Switch europei

Durante il recente Pokémon Direct e’ stato annunciato l’arrivo di Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX, disponibile a marzo su Nintendo Switch.

Il remake dei capitoli per Nintendo DS e GBA della serie Pokémon Mystery Dungeon, sarà pubblicato il prossimo 6 marzo 2020 sui Nintendo Switch europei, americani e giapponesi.

Inoltre una demo gratuita e’ da ora scaricabile dal Nintendo eShop della console, oltre alla possibilità di accedere al pre-download del titolo prima del rilascio ufficiale.


Demo gratuita disponibile!1

Una demo gratuita di Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX è ora disponibile! Prova i primi livelli e trasferisci i tuoi progressi nel gioco completo! Puoi scaricare la demo dal Nintendo eShop con la tua console Nintendo Switch, oppure tramite questa pagina: effettua l’accesso e usa il pulsante “Scarica demo” per cominciare!2

Preview Image
Preview Image
Preview Image
Preview Image
Preview Image

Ora disponibile per il preordine

Non vedi l’ora di giocare? Puoi preordinare Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX nel Nintendo eShop sulla tua console Nintendo Switch o tramite questa pagina1.

Effettuando il preordine puoi scaricare i dati di gioco automaticamente sulla tua console Nintendo Switch2. Il gioco verrà poi sbloccato alla mezzanotte del 6 marzo3, così potrai iniziare subito a divertirti!

Nota: al momento del preordine ti verrà addebitato l’intero importo del gioco. Non potrai giocare prima della data di lancio ufficiale, il 6 marzo 2020.

Preview Image
Preview Image
Preview Image
Preview Image

Cosa faresti se una mattina ti svegliassi… nei panni di un Pokémon?!

Preparati a esplorare il fantastico mondo di Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX, un remake dei titoli originali per Nintendo DS e Game Boy Advance. Forma la tua squadra di soccorso scegliendo fra Pokémon come Pikachu, Eevee e Charmander e addentrati in dungeon che cambiano di continuo per soccorrere i Pokémon in difficoltà!

Preview Image
Preview Image
Preview Image
Preview Image

Preview Image

+11

  • Rispondi a domande su te stesso per determinare in quale Pokémon ti trasformerai
  • Incontra tanti Pokémon con cui parlare, fare amicizia e lottare, il tutto nei panni di un Pokémon!
  • Forma una squadra di Pokémon e salva il mondo da catastrofi naturali
  • Esplora dungeon che cambiano ogni volta che entri
  • Parti all’avventura con la tua squadra di soccorso e incontra Pokémon di tutti i tipi
Preview Image
Preview Image

1Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop dal sito ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Dovrai inoltre aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato ed essere connessa a Internet. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l’attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

2Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato ed essere connessa a Internet. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente.

3È necessaria una connessione a Internet.

Precedente Super Smash Bros. Ultimate: svelato l'arrivo del torneo: Stammi vicino, amiibo Successivo Sega Ages Fantasy Zone e Shinobi in arrivo il 23 gennaio sui Nintendo Switch europei