Pokèmon GO: Piplup sarà protagonista del Community Day del mese di gennaio

Niantic Labs ha rivelato il Pokèmon protagonista del prossimo Community Day di Pokémon GO, evento in arrivo a fine gennaio nel titolo mobile.

Dalle 11:00 alle 14:00 / 15:00 alle 18:00 del 19 gennaio 2020 sarà possibile ottenere più facilmente dei Piplup, che in questo frangente conosceranno una mossa precedentemente non disponibile per gli esemplari della stessa specie.


Community Day

Esci e corri a giocare nelle aree verdi della tua zona per il Community Day di Pokémon GO! Solo per alcune ore al mese potrai incontrare un Pokémon selvatico speciale. Se lo catturerai (o se otterrai lo stesso Pokémon tramite evoluzione) in questo frangente, il Pokémon in questione conoscerà una mossa precedentemente non disponibile per gli esemplari della stessa specie e potresti anche aggiudicarti alcuni bonus. Dimostra di essere un fiero membro della comunità di Pokémon GO e stringi tante nuove amicizie!

Ricorda: le MT attacco veloce e le MT attacco caricato non garantiranno mosse esclusive durante il Community Day. Per assicurarti le mosse esclusive, dovrai catturare il Pokémon speciale oppure ottenerlo tramite evoluzione durante le ore programmate per il Community Day.

Precedente Lumini: il titolo e' in arrivo il 24 gennaio sull'eShop europeo di Nintendo Switch Successivo Slayin 2: l'action RPG e' in arrivo prossimamente sull'eShop di Nintendo Switch