Pokémon GO: Pichu e Wurmple con cappello da festa in arrivo nella Maratuova di Sincroavventura

Niantic Labs ha recentemente annunciato l’arrivo dell’evento Maratuova di Sincroavventura, disponibile ora in Pokémon GO.

Molti saranno i bonus presenti all’interno della Maratuova di Sincroavventura, come poter far schiudere Pichu o Wurmple con un cappello da festa dalle Uova da 2 km e 7 km ed altro.

Potete trovare l’annuncio ufficiale di seguito.


Festeggiate con Wurmple durante la Maratuova di Sincroavventura!


Allenatori,

preparate le Incubatrici Uova! La Maratuova di Sincroavventura è tornata ed è arrivato il momento di portarsi avanti con i buoni propositi per l’anno nuovo. Durante la Maratuova di Sincroavventura, potrete ottenere come premio polvere di stelle aggiuntiva, Caramelle rare e, se percorrerete una certa distanza, una Pietra Unima. Facendo schiudere le Uova incontrerete Pokémon con cappelli da festa e anche Pokémon selvatici.

Data e ora

Dalle 22:00 CET (01:00 p.m PST, GTM -8) di giovedì 2 gennaio 2020 alle 22:00 CET (01:00 p.m PST, GTM -8) di giovedì 16 gennaio 2020.

Caratteristiche

  • Potrete far schiudere Pichu o Wurmple con un cappello da festa da Uova da 2 km.
  • Avrete la possibilità di far schiudere Pichu con un cappello da festa da Uova da 7 km.
  • Nei raid a due stelle, avrete la possibilità di sfidare Raticate e Wobbuffet con dei cappelli da festa.
  • Pikachu selvatico apparirà con un cappello da festa e potrà essere catturato.
  • Se siete fortunati, potreste incontrate Raticate cromatico, Pikachu, Pichu, Wobbuffet e Wurmple… Tutti con dei cappelli da festa!

Bonus

  • Caramelle da schiusa raddoppiate
  • Il doppio di polvere di stelle da schiusa
  • Ricompensa della Sincroavventura per aver percorso 50 km: 50.000 unità di polvere di stelle, 15 Caramelle rare e una Pietra Unima garantita

Oggetti dell’avatar

  • Festeggiate il nuovo anno con gli occhiali 2020! Ora disponibili nella Boutique.

Assicuratevi di condividere le vostre foto GO di Wurmple con un cappello da festa sui social media con l’hashtag #GOsnapshot! Avanti!

—Il Team di Pokémon GO

Precedente Pokèmon Masters: svelato l'arrivo di Camilla, Garchomp, Lance e Dragonite Successivo Brain Training del Dr. Kawashima: pubblicato il trailer di lancio su Nintendo Switch