Pokèmon Spada e Scudo: il Raid Dynamax con Magikarp Shiny ora disponibile per un Buon 2020

Nelle scorse ore sono stati introdotti dei Magikarp Shiny all’interno dei Raid evento in Pokèmon Spada e Scudo, ora disponibili su Nintendo Switch.


Fino al prossimo 3 gennaio 2020, sarà infatti possibile incontrare nei Raid dei Magikarp Cromatici, con ricompense come caramelle rare, experienza, Pepite ed altri oggetti ottenibili tramite la sconfitta e/o cattura del Pokèmon.



I due nuovi capitoli dei mostriciattoli tascabili sono infatti disponibili sui Nintendo Switch europei dal 15 novembre 2019, anche con un Pacchetto doppio che includerà entrambi i titoli un’esclusiva custodia SteelBook dorata.


Un’avventura Pokémon RPG tutta nuova ti aspetta in Pokémon Spada e Pokémon Scudo per Nintendo Switch!

Benvenuto nella regione di Galar

CI_NSwitch_PokemonSwordShield_Map.png

Preparati a scoprire Galar, un’ampia regione con una grande varietà di ambientazioni, da pacifiche campagne e moderne città a dense foreste e montagne innevate. La gente e i Pokémon che abitano qui collaborano per sviluppare le industrie locali.


Nel corso dei tuoi viaggi visiterai varie palestre mentre insegui il titolo di Campione! Non sarai solo, però, dato che a Galar vivono dei Pokémon scoperti di recente tra cui potrai scegliere il tuo primissimo compagno!

Incontra il tuo primo Pokémon compagno!

La tua avventura in Pokémon Spada e Pokémon Scudo inizia dopo che hai scelto fra uno di tre nuovi Pokémon!

CI_NSwitch_PokemonSwordShield_Grookey.png

Grookey, un Pokémon Scimpanzé di tipo Erba, è un birichino con una curiosità sconfinata.

CI_NSwitch_PokemonSwordShield_Scorbunny.png

Il Pokémon Coniglio Scorbunny, di tipo Fuoco, è pieno d’energia e sempre preso a scorrazzare qua e là.

CI_NSwitch_PokemonSwordShield_Sobble.png

Sobble, il Pokémon Acquacertola di tipo Acqua, è un po’ timido e lancia attacchi rimanendo nascosto nell’acqua.

Il fenomeno Dynamax

Il Dynamax, che si verifica solo in punti specifici della regione di Galar, fa assumere ai Pokémon proporzioni gigantesche durante le lotte.

Preview Image
Preview Image
Preview Image

I Pokémon della regione di Galar possono dynamaxizzarsi e, quando lo fanno, acquisiscono statistiche potenziate.

Esplora le Terre Selvagge

Le Terre Selvagge, che ricoprono un’ampia area della regione di Galar, si estendono tra una città e l’altra e sono ricche di paesaggi rigogliosi. Gli Allenatori ci troveranno una varietà di Pokémon molto più alta che in qualsiasi altro punto della regione di Galar.

Preview Image
Preview Image
Preview Image
Preview Image

Unisciti a un Raid Dynamax

SQ_NSwitch_PokemonSwordShield_MaxRaidBattles.jpg

I Raid Dynamax sono un nuovo tipo di lotte che hanno luogo nelle Terre Selvagge, in cui il giocatore deve fare squadra con un massimo di altri tre Allenatori, online* o in locale**, per affrontare un Pokémon Dynamax selvatico. Se riescono a sconfiggerlo, gli Allenatori avranno la possibilità di catturarlo, ma non sarà un’impresa facile.

Pokémon Leggendari

SQ_NSwitch_PokemonSwordShield_Legendaries_EU.jpg

I Pokémon leggendari Zacian e Zamazenta sono avvolti nel mistero e nemmeno gli abitanti della regione di Galar li conoscono.

La gente e i Pokémon della regione di Galar

SQ_NSwitch_PokemonSwordShield_Characters_IT.jpg

Come abitanti della regione di Galar, i giocatori andranno all’avventura per diventare Campioni. Nel corso dei loro viaggi incontreranno un gran numero di personaggi e Pokémon.

La regione di Galar è abitata da tante specie di Pokémon diverse. La loro biologia è ancora in gran parte sconosciuta, quindi i ricercatori stanno lavorando alacremente per scoprire di più su di essa.

H2x1_NSwitch_PokemonSwordShield_newPokemon_EN.jpg

Pacchetto doppio Pokémon Spada e Pokémon Scudo***

Al lancio sarà disponibile anche il pacchetto doppio Pokémon Spada e Pokémon Scudo, che include Pokémon SpadaPokémon Scudo e un’esclusiva custodia SteelBook® dorata per due schede di gioco!

CI_PokemonSwordShield_Steelbook_itIT.jpg

Poké Ball Plus

ci_nswitch_pokemonletsgo_pokeballplus.jpg

Puoi usare alcune funzioni dell’accessorio Poké Ball Plus (venduto separatamente), che ti permette di portare un Pokémon a spasso con te nel mondo reale. Se passi un po’ di tempo con il tuo Pokémon preferito, potrebbe succedere qualcosa di bello!

I video qui sopra sono stati originariamente mostrati nei Pokémon Direct del 27/02/2019 e 05/06/2019. Torna presto a visitare questa pagina per ulteriori aggiornamenti!

*Il gioco online richiede una connessione a Internet. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell’account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un servizio con iscrizione a pagamento. Scopri di più.

Precedente Nintendo Switch: rivelati i 20 titoli più giocati nel 2019 sulla console Successivo Animal Crossing: New Horizons, pubblicato un nuovo video commercial giapponese