Metro Redux: il titolo classificato in Europa dal sito ufficiale del PEGI per Nintendo Switch

Il sito ufficiale del PEGI ha recentemente classificato l’arrivo imminente di Metro Redux, raccolta probabilmente in arrivo sui Nintendo Switch europei.

Metro Redux include a se sia Metro 2033 Redux che Metro Last Light Redux, pubblicato originariamente su PS4, Xbox One e Steam nell’agosto 2014.


METRO REDUX INCLUDE DUE STRAORDINARI TITOLI: LE EDIZIONI DEFINITIVE DI METRO 2033 E METRO: LAST LIGHT.

 

Metro Redux include due straordinari titoli: le edizioni definitive di Metro 2033 e Metro: Last Light, entrambi riproposti in una versione evoluta utilizzando l’ultima iterazione del 4A Engine per console di nuova generazione e PC.

Per la prima volta, i giocatori su console potranno godere della fluidità dei 60 fotogrammi per secondo unita a un comparto grafico impressionante, risultato fino a oggi ottenibile solo sui PC di fascia alta.

Chi non ha mai giocato la serie potrà immergersi in due degli sparatutto in prima persona più avvincenti di tutti i tempi: due avventure epiche dalle mille sfaccettature, che uniscono horror, esplorazione, combattimenti tattici e sezioni da affrontare furtivamente.

Gli appassionati del gioco originale ritroveranno un mondo arricchito da incredibili effetti di luce, da una fisica realistica e da condizioni meteorologiche dinamiche, oltre che graziato da meccaniche di gioco migliorate e nuove caratteristiche.

Le caratteristiche inedite e i miglioramenti introdotti nell’acclamato seguito Metro: Last Light sono stati implementati anche in Metro 2033 Redux. Tra le numerose novità, l’ottimizzazione dell’IA, dei comandi, delle animazioni e della gestione delle armi. Inoltre, entrambe le campagne vantano la possibilità di controllare al volo l’orologio e le scorte di munizioni, oltre a nuove animazioni per il personaggio e per gli attacchi corpo a corpo.

Chi preferiva le meccaniche più orientate all’horror di Metro 2033 potrà affrontare entrambe le campagne adottando lo stile di gioco “Sopravvivenza”, una lenta e sofferta esperienza di sopravvivenza. Chi ha invece preferito l’azione più frenetica di Metro: Last Light potrà dedicarsi allo stile di gioco “Spartano”, che fornisce ad Artyom incredibili abilità di combattimento.

Alla luce della leggendaria modalità Ranger, che offre una sfida e un’immersività ancora maggiori, e di tutti i contenuti scaricabili inclusi, Metro Redux garantisce ore di intrattenimento a un prezzo

Precedente Nintendo pubblica numerose illustrazioni speciali per l'arrivo del 2020 Successivo Fire Emblem Heroes: disponibile la preferenza evocazione: eroi con abilità Sfrontate