Untitled Goose Game: lo strambo titolo supera il milione di download complessivi

Qualche ora fa e’ stato annunciato il raggiungimento di un traguardo importante per Untitled Goose Game, indie approdato recentemente su Nintendo Switch.

Untitled Goose Game ha infatti superato il milione di download complessivi, comprendenti piattaforme come il Nintendo eShop, l’Epic Games Store, PSN e il Microsoft Store.

 

Lo strambo di titolo di Panic e House House e’ approdato lo scorso 20 settembre 2019 sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch, al prezzo di €19,99.

Potete trovare informazioni in merito al titolo di seguito.


È una splendida mattina in paese, e tu sei… una terribile oca. Untitled Goose Game combina la simulazione dei giochi sandbox con le scenette tipiche della farsa per per sguinzagliare i giocatori nel villaggio pacifico e sonnacchioso. Esplora le strade del paese, dai parchi e i giardini ai negozi della via principale, per organizzare scherzetti, rubare cappelli e, in generale, rovinare la giornata a chiunque tu incontri.

Include:

  • Un’oca cattiva (che sei tu)
  • Un paese pieno di persone che cercano solo di vivere la loro vita (non ti vanno a genio)
  • Un pulsante fatto apposta per starnazzare (!!!)
Precedente Fire Emblem Heroes: annunciato l'arrivo delle Prove tempesta+: Battaglia bruciagrassi, assieme alla preferenza evocazione Successivo Dragalia Lost: svelati gli eventi, evocazioni, showcase e promozioni per il Capodanno