Fire Emblem: Three Houses: l’outfit di Sothis è ora disponibile sui Nintendo Switch europei

Nintendo ha recentemente rilasciato un nuovo outfit all’interno di Fire Emblem: Three Houses, ora disponibile anche sui Nintendo Switch europei.



Da questo momento infatti, i giocatori con Expansion Pass attivo, attraverso il proprio avatar Byleth maschile e femminile, potranno indossare i vestiti della misteriosa Sothis.


Il nuovo esponente della serie di Intelligent Systems in collaborazione con Koei Tecmo, è stato pubblicato sui Nintendo Switch europei, americani e giapponesi lo scorso 26 luglio 2019, con tanto di Limited Edition.


Un gioco di Fire Emblem con una storia inedita e personaggi tutti nuovi è in arrivo su Nintendo Switch!

Il gioco è ambientato a Fódlan, dove la Chiesa di Seiros esercita una grande influenza sul paese e i suoi abitanti. Nei panni del protagonista, il giocatore può non solo combattere sul campo di battaglia, ma anche spostarsi liberamente e interagire con altri personaggi per costruire relazioni e raccogliere informazioni.

Questo RPG tattico a turni introduce diverse novità, come le formazioni di truppe che danno supporto alle unità individuali sul campo di battaglia. Riuscirai a sopravvivere e conquistare in questo nuovo Fire Emblem?

Caratteristiche:

  • Un classico RPG a turni che introduce diverse novità. Adesso, quando il giocatore sposta un’unità, large formazioni di truppe si muovono con essa e le offrono supporto in battaglia.
  • In alcune parti, il giocatore può spostarsi liberamente e interagire con altri personaggi per ottenere informazioni.
  • Il gioco è ambientato in un nuovo mondo, Fódlan, dove la Chiesa di Seiros esercita un grande potere.
  • Il tuo protagonista incontra tre personaggi, Edelgard, Dimitri e Claude, che hanno un ruolo molto importante nella storia.

 

Precedente Dragon Quest XI S: Echi di un'era perduta, il titolo supera le 5,5 milioni di copie vendute nel mondo Successivo Revenge of Justice: il titolo di KEMCO in arrivo il 26 marzo sui Nintendo Switch nipponici