My Nintendo: nuovi sconti per The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D, Wario Land: Super Mario Land 3 ed altri

Recentemente è stato aggiornato il catalogo del My Nintendo europeo, introducendo nuovi sconti per i titoli presenti su Nintendo 3DS.

Da ora potrete infatti usufruire di sconti su titoli come The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D, Wario Land: Super Mario Land 3 ed altri presenti sull’eShop della vecchia portatile Nintendo.

Potete trovare le novità in questione a questo link, o in calce all’articolo.

Altri quattro sconti premio per divertirsi durante le feste

Sconto del 30% su Nintendo Selects: The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D

The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D prende il classico per Nintendo 64, uno dei giochi più apprezzati di tutti i tempi, e lo porta sulla console Nintendo 3DS, aggiungendo la profondità e il realismo del vero 3D senza occhiali. Ora con il 30% di sconto sul prezzo già conveniente dei giochi Nintendo Selects!

Sconto del 50% su Wario Land: Super Mario Land 3 (Virtual Console GB)
Sconto del 30% su Chibi-Robo! Let's Go, Photo!
Sconto del 35% su Chibi-Robo! Zip Lash

Vivi in prima persona il debutto di Wario come protagonista in Wario Land: Super Mario Land 3, un grande classico per Game Boy.

Sono stati aggiunti anche due platform della serie di Chibi-Robo: Chibi-Robo! Zip Lash e Chibi-Robo! Let’s Go, Photo!, nel quale potrai scattare foto agli oggetti della vita quotidiana con le fotocamere di Nintendo 3DS per riempire un museo.

Precedente Skellboy: il titolo di Fabraz in arrivo il 30 gennaio 2020 sull'eShop di Nintendo Switch Successivo Pokémon GO: il titolo mobile aggiornato alla versione 0.163.0/1.129.0 su Android e iOS