My Nintendo: nuovi temi e sconti per The Legend of Zelda: Tri Force Heroes, Detective Pikachu ed altri

Recentemente è stato aggiornato il catalogo del My Nintendo europeo, introducendo nuovi temi e sconti per i titoli presenti su Nintendo 3DS.

Da ora potrete infatti usufruire di sconti su titoli come The Legend of Zelda: Tri Force Heroes, Detective Pikachu ed altri presenti sull’eShop della vecchia portatile Nintendo.

Potete trovare le novità in questione a questo link, o in calce all’articolo.

Preparati per il periodo delle feste con tre temi e degli sconti interessanti


Animal Crossing: Happy Home Designer - La mia città (Tema)
Tomodachi Life Fumetto (Tema)
Mario - Oggetti (Tema)

Personalizza il menu HOME della tua console della famiglia Nintendo 3DS con questi temi. Puoi scegliere tra tre allegri motivi ispirati ad Animal Crossing: Happy Home Designer, Tomodachi Life o il mondo di Mario!

Sconto del 50% su The Legend of Zelda: Tri Force Heroes
Sconto del 40% su Detective Pikachu
Sconto del 30% su Nintendo Selects: LEGO CITY Undercover: The Chase Begins
Sconto del 40% su YO-KAI WATCH 3
Sconto del 50% su Disney Magical World
Sconto del 30% su Dillon's Dead-Heat Breakers

Forma un trio di eroi e trionfa sui nemici e sugli enigmi in The Legend of Zelda: Tri Force Heroes! È ora disponibile uno sconto del 50%.

Detective Pikachu, un’originale avventura con gli amatissimi Pokémon, si unisce per la prima volta agli sconti premio di My Nintendo. Il padre di un ragazzo è scomparso: è ora di risolvere il caso!

Vesti i panni del poliziotto in erba Chase McCain e aiutalo a diventare un vero superpoliziotto in LEGO CITY Undercover: The Chase Begins, ora scontato del 30% di sconto in aggiunta al prezzo già conveniente della serie di Nintendo Selects.

Precedente Demon Pit: uno sguardo in video allo shooter arena arcade dai Nintendo Switch europei Successivo Football Manager 2020 Touch: il titolo sarà disponibile dal 10 dicembre sui Nintendo Switch europei