The Dark Crystal: Age of Resistance Tactics, il titolo in arrivo il 4 febbraio 2020 sull’eShop di Nintendo Switch

En Masse Entertainment e BonusXP hanno rivelato la data di uscita ufficiale di The Dark Crystal: Age of Resistance Tactics su Nintendo Switch.

Il titolo strategico a turni basato sulla popolare serie Netflix, sarà pubblicato il prossimo 4 febbraio 2020 sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch.

Potete trovare informazioni in merito al titolo, in calce all’articolo.



L’attesissima serie prodotta da Netflix, The Dark Crystal: La resistenza, sbarca su Nintendo Switch con questo avvincente gioco di strategia!

In Dark Crystal: La resistenza – Tactics, i fan possono immergersi nel mondo fantasy di Thra rivivendo, e andando oltre, gli eventi della serie. Saranno presenti anche personaggi giocabili, storie e ambientazioni mai visti prima.

Nel corso di più di 80 battaglie a turni ambientate nel mondo di Thra, i giocatori recluteranno nuovi alleati e personalizzeranno le proprie forze assegnando loro una classe ed equipaggiandole.

Caratteristiche

  • La storia continua in un mondo di Thra ampliato: immergiti ancora più in profondità nella leggenda del Dark Crystal, imparando di più sui clan Gelfling e le loro storie in più di 5 territori diversi e modulari. Scegli fra più di 15 classi per i personaggi e affronta battaglie nuove e reimmaginate contro i malvagi Skeksis per portare i fieri Gelfling alla vittoria.
  • Tattiche Gelfling: escogita tattiche uniche per trionfare in battaglia e aiutare i Gelfling a realizzare la profezia. Le unità possono essere personalizzate per combattimenti specifici con equipaggiamento, abilità potenziabili e un sistema di classi. Usa l’astuzia e pianifica tutto nei minimi dettagli per avere la meglio su nemici più forti!
  • Grande rigiocabilità: puoi ripetere le battaglie che hai già vinto per ottenere un punteggio pieno o rigiocare l’intera campagna nella modalità New Game +, con versioni più difficili delle stesse battaglie!
  • Ambienti ricchi e dinamici: il mondo di Thra è un’ambientazione viva e imprevedibile, tanto affascinante quanto pericolosa. Eventi dinamici sul campo di battaglia, che possono creare opportunità o svantaggi per i Gelfling, richiedono rapidi cambi di strategia.
Precedente XenoRaptor: il twin-stick shooter in arrivo il 25 dicembre sull'eShop di Nintendo Switch Successivo Samurai Shodown: pubblicato un video gameplay di 12 minuti dedicato al titolo