Pokémon Global Link: annunciata la distribuzione di Munna di Zania per l’interruzione del servizio

The Pokémon Company ha recentemente annunciato la chiusura ufficiale del Pokémon Global Link, oltre ad una distribuzione annessa.

Dopo oltre nove anni infatti, il servizio online del Pokémon Global Link sarà infatti interrotto dal prossimo 24 febbraio 2020 alle ore 23:59.

In occasione della chiusura del PGL, i giocatori di Pokémon Ultrasole, Pokémon Ultraluna, Pokémon Sole o Pokémon Luna, potranno ottenere uno speciale Munna, proprio quello allevato da Zania di Levantopoli, dalla regione di Unima.

Potete trovare l’annuncio ufficiale in calce all’articolo.


Novità –26/11/2019

Notizie – PGL

Il servizio Pokémon Global Link terminerà alla fine di febbraio 2020

Dopo più di nove anni di attività, il servizio Pokémon Global Link (PGL) terminerà il 24 febbraio 2020 alle ore 23:59 (UTC). Una volta che il servizio non sarà più disponibile, non potrai più utilizzare le funzionalità di gioco che richiedono una connessione al PGL per i videogiochi Pokémon UltrasolePokémon UltralunaPokémon Sole o Pokémon Luna. Sarà ancora possibile utilizzare altre funzionalità online, ma non il PGL.

Pokémon Spada e Pokémon Scudo forniranno servizi simili alle Lotte a Punteggio del PGL e alle Gare Online, a cui potrai partecipare tramite Nintendo Switch.

Grazie per aver scelto il Pokémon Global Link, e speriamo che continuerai a utilizzare il servizio fino al termine della sua attività.

Precedente Shovel Knight Showdown, pubblicato un nuovo trailer dedicato a Mona Successivo Fairy Tail: pubblicato uno speciale trailer giapponese dedicato al titolo