Pokémon GO: Weezing di Galar è in arrivo nei raid di livello quattro da Pokémon Spada e Scudo

Niantic Labs ha annunciato l’arrivo di Weezing di Galar, prossimamente disponibile all’interno dei raid di Pokémon GO.

La versione di Galar del celebre Pokémon di Kanto, farà la sua apparizione da sabato 16 novembre 2019 dalle 14:00 alle 15:00 (ora italiana), nei raid di livello quattro.

Potete trovare l’annuncio ufficiale di seguito.


Per festeggiare l’uscita di Pokémon Spada e Pokémon Scudo, Weezing di Galar si farà vedere nei raid!


Ehilà, Allenatore!

Pokémon Spada e Pokémon Scudo per Nintendo Switch sono finalmente disponibili! In occasione dell’uscita dei nuovi videogiochi della serie Pokémon, Weezing di Galar apparirà nei raid di livello quattro in giro per il mondo subito dopo il Community Day di novembre!

Orari

Sabato 16 novembre 2019 dalle 14:00 alle 15:00 ora locale

Dettagli

Weezing di Galar è disponibile nei raid di livello quattro! Dopo quest’ora dei raid, Weezing di Galar si farà vivo ancora nei raid di tanto in tanto.

Noterai che Weezing di Galar ha un aspetto diverso rispetto al Weezing della regione di Kanto. Si è adattato al clima di Galar, regione in cui sono ambientati i videogiochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo, ed è persino di due tipi diversi: Veleno e Folletto!

La regione di Galar ti attende con tante avventure! In occasione dell’uscita di Pokémon Spada e Pokémon Scudo, nella boutique potrai ricevere gratuitamente nuovi oggetti avatar ispirati al look dei personaggi principali. È ora di prepararsi e affrontare Weezing di Galar sfoggiando un nuovo look degno di questa regione.

Per ulteriori informazioni su Pokémon Spada e Pokémon Scudo, clicca [qui].(https://swordshield.pokemon.com/it-it/)

Ricorda: durante il gioco, presta sempre attenzione all’ambiente circostante.

Il team di Pokémon GO

Precedente Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout, pubblicato un trailer dedicato ai DLC e al nuovo update Successivo Shovel Knight Showdown, pubblicato un trailer dedicato a Goldarmor