Dead by Daylight: svelato il DLC Cursed Legacy, con il Killer, Yamaoka Kazan e il survivor Kimura Yui

Behavior Interactive ha pubblicato il trailer ufficiale dedicato al DLC, Cursed Legacy di Dead by Daylight, presto su Nintendo Switch.



Il nuovo DLC di Dead by Daylight sarà disponibile nel mese di dicembre, e conterrà in se il nuovo Killer: Yamaoka Kazan (the Oni), il s urvivor Kimura Yui, nuovi cosmetici e una nuova mappa, the Sanctum of Wrath.

Il porting del celebre horror game asimmetrico (4vs1) di Behavior Interactive, e’ stato pubblicato il 24 settembre 2019 anche sui Nintendo Switch europei e americani, con l’inclusione nel pacchetto di 9 killer e 10 survivor.


Cursed Legacy is closely linked to Shattered Bloodline, a chapter released in 2018. At the time, players were exploring the tale of the Spirit, Yamaoka Rin, a young girl murdered by her father. The new add-on tells the story of her ancestor, Yamaoka Kazan, a Samurai whose wrath ended up drawing the Entity’s attention.

Heir to a famous Japanese swordsmanship school, he sought to surpass his reputation as a warrior by turning his back on honour and family and embarking on a dark pilgrimage of bloodlust. As he waged his personal war against self-proclaimed samurais, he was bestowed with the derogatory and despised nickname of Oni-Yamaoka, a reference to the hideous creature of legend. One day, he met his fate as his former victims took revenge on him. It drew the Entity’s attention and he was deemed worthy of joining its world.

The new survivor, Kimura Yui, was one of the youngest motorcyclists to smash records in unsanctioned street races and the very prestigious Moto Grand Prix of Japan. Breaking with tradition and against her parents’ wishes, she left her home to pursue her dreams and led a gang helping women in troubled situations. Until she found herself shanghaied into another endless race where crossing the finish line is a matter of life and death.


INFORMAZIONI SUL GIOCO

La morte non è una via di fuga.

Dead by Daylight è un horror game multigiocatore (4 contro 1) in cui un giocatore assume il ruolo del feroce Killer e gli altri 4 giocano come Sopravvissuti, cercando di sfuggire al Killer ed evitando di farsi catturare, torturare e uccidere.

I Sopravvissuti giocano in terza persona e hanno il vantaggio di una migliore consapevolezza situazionale. Il Killer gioca in prima persona ed è più concentrato sulla sua preda.

L’obiettivo dei Sopravvissuti è di fuggire dal terreno di caccia senza essere catturati dal Killer, cosa che sembra più facile di quanto non lo sia in realtà, specialmente quando lo scenario cambia ogni volta che si gioca.

Ulteriori informazioni sul gioco sono disponibili su http://www.deadbydaylight.com

Caratteristiche principali

Sopravvivere insieme… oppure no – I Sopravvissuti possono cooperare con gli altri oppure giocare da soli. Le tue probabilità di sopravvivenza possono variare a seconda del fatto che collabori con gli altri o giochi da solo. Sarai in grado di battere il Killer in astuzia e fuggire dal terreno di caccia?

Dove sono? – Ogni livello è generato proceduralmente, così non potrai mai sapere cosa ti aspetta. Punti di riapparizione random non ti faranno sentire mai al sicuro, perché l’ambientazione e il pericolo ad essa associato cambiano ogni volta che giochi.

Un banchetto per i Killer – Dead by Daylight trae ispirazione da tutti gli angoli del mondo dell’orrore. Come Killer potrai giocare nei panni di qualunque cosa tu voglia, da un potente Affettatore a terrificati entità paranormali. Familiarizza con i tuoi terreni di caccia e impara a padroneggiare i poteri speciali di ciascun Killer per poter dare la caccia, catturare e sacrificare le tue vittime.

Sempre più a fondo – Ogni Killer e ogni Sopravvissuto ha il proprio sistema di progressione in profondità e una varietà di elementi sbloccabili che possono essere personalizzati per adattarsi alla sua strategia personale. Esperienza, abilità e consapevolezza dell’ambiente sono la chiave per poter dare la caccia o superare il killer in astuzia.

Gente vera, paura vera – I livelli procedurali e le reazioni umane al puro orrore fanno di ogni sessione di gioco uno scenario inaspettato. Non sarai mai in grado di dire come andrà a finire. L’atmosfera, la musica e gli scenari agghiaccianti si combinano in un’esperienza terrificante. Avendo tempo a sufficienza, potresti addirittura scoprire cosa si nasconde nella nebbia.

DESCRIZIONE DEL CONTENUTO PER ADULTI

Ecco come gli sviluppatori descrivono questi contenuti:

Questo gioco potrebbe includere contenuti non adatti a tutte le età o alla visione sul posto di lavoro: Violenza frequente o sangue, Contenuti per adulti

Precedente Shovel Knight Showdown, pubblicato un trailer dedicato a Goldarmor Successivo Bubble Bobble 4 Friends: pubblicato il trailer di lancio del titolo su Nintendo Switch