Yaga: pubblicato il trailer di lancio del titolo dai Nintendo Switch europei

Pochi minuti fa abbiamo pubblicato un video gameplay dedicatoYaga, indie game disponibile prossimamente su Nintendo Switch.

L’action RPG di Versus Evil e Breadcrumbs Interactive, sarà pubblicato il prossimo 12 novembre 2019 sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch.

Potete trovare il video pubblicato di seguito.


IL GDR D’AZIONE YAGA È ORA DISPONIBILE PER CONSOLE E PC

Scopri le cupe e divertenti avventure di un fabbro con un solo braccio a caccia di mostri, ispirate ai racconti popolari slavi
Baltimora, Maryland – 12 novembre 2019 – Il produttore di videogiochi indipendenti, Versus Evil, in collaborazione con Breadcrumbs Interactive, ha annunciato oggi che il suo cupo e divertente gioco di ruolo e d’azione Yaga è ora disponibile per PC Epic, PlayStation®4, Xbox One e Nintendo Switch™. Nella settimana del lancio, tutti i giocatori potranno usufruire di uno sconto del 20%*.

La cupa ma divertente narrativa e l’azione GDR di Yaga raccontano la storia di Ivan, un fabbro con un solo braccio incredibilmente sfortunato, che deve affrontare alcuni compiti impossibili affidatigli dallo zar. Nel frattempo, la strega misteriosa, Baba Yaga, veglia sul destino di Ivan, mentre lui affronta una serie di mostri e leggende nefaste ispirate ai racconti popolari slavi.

Utilizzando il completo sistema di forgiatura del gioco, sarà possibile creare un vasto arsenale di martelli e strumenti che consentiranno a Ivan di sopravvivere in questo mondo oscuro di superstizioni pagane e creature variopinte. I giocatori potranno anche scoprire le diverse combinazioni di talismani, oggetti magici, maledizioni e benedizioni, che potranno influenzare le azioni di Ivan e anche incrementarne ulteriormente le capacità.

Le conseguenze delle azioni di Ivan e le decisioni dei giocatori influenzeranno la sua reputazione e i diversi potenziamenti a cui potrà accedere, “Yaga è un titolo unico per il genere più amato dall’intero team di Versus Evil, i GDR. Grazie alle sue meccaniche profonde, una trama e uno scenario unici, e un gameplay fortemente basato sulle scelte, Yaga offre diversi finali ed esperienze in base al modo in cui si giocherà. Siamo davvero felici di continuare a offrire Yaga e gli altri titoli di Versus Evil attraverso una vasta gamma di piattaforme, tra cui Apple Arcade, PC, Mac, PlayStation®4, Xbox One e Nintendo Switch™”, ha dichiarato il direttore generale di Versus Evil, Steve Escalante.

Scopri il trailer di lancio qui:

La grafica di Yaga si ispira a scenari di varie culture con uno stile grafico molto particolare, che incorpora dettagli dai libri illustrati delle fiabe russi, ai motivi degli abiti tradizionali e l’arte rurale delle campagne di vari paesi dell’est Europa, mentre la musica offre una combinazione unica tra un moderno hip hop con elementi folcloristici e strumenti usati secoli fa.

Oltre allo sconto sul gioco principale, sia nell’Epic Games Store che nel PlayStation™Store, anche il Bad Luck Bundle è disponibile con uno sconto del 20%. Nell’Epic Games Store, il Bad Luck Bundle include il gioco principale e la colonna sonora, mentre nel PlayStation™Store, il Bad Luck Bundle include il gioco principale, la colonna sonora e un esclusivo tema dinamico. Versus Evil e Breadcrumbs Interactive intendono continuare a supportare Yaga con futuri aggiornamenti, nuovi personaggi e molte altre storie da scoprire. Continua a seguirci per scoprire tutte le prossime novità di Yaga!

Precedente Thief of Thieves: pubblicato il trailer di lancio del titolo su Nintendo Switch Successivo Stay Cool, Kobayashi-sai!: A River City Ransom Story, uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei