Holedown: il titolo e’ in arrivo il 13 novembre sull’eShop di Nintendo Switch

Il Nintendo eShop ha recentemente rivelato la data di uscita di Holedown, disponibile settimana prossima sui Nintendo Switch nostrani.

L’arcade puzzle game di Grapefrukt Games sarà pubblicato il prossimo 13 novembre 2019 sull’eShop europeo di Nintendo Switch, al prezzo di €9,99.

Potete trovare il trailer pubblicato di seguito.


Scava sempre più a fondo, sparando delle palle e rompendo dei blocchi, scendendo fino al nucleo del pianeta. Con un numero di tiri limitato per round e alcuni blocchi fissi sul muro, calcola bene la strategia e prendi la mira per l’impatto massimo. Abbatti quanti più blocchi possibile mentre raccogli cristalli per potenziamenti e scendi sempre più a fondo sotto la superficie.

Scegli i tuoi potenziamenti ideali a seconda del tuo stile di gioco e della tua strategia; come un numero maggiore di palle in partenza, più spari per round, o la possibilità di accumulare più cristalli. Fatti strada attraverso i pianeti generati in modo casuale, rimbalzando e distruggendo via via che ti avvicini al nucleo.

 

Trova un equilibrio fra i percorsi schematici compiuti dalle palle e gli improvvisi rimbalzi casuali, in un gioco sorprendente e curioso che non mancherà di affascinarti. Immergiti in un mondo di stravagante minimalismo, accompagnato da una colonna sonora space-acid, pregustando il piacere di scendere sempre più a fondo.

 

Caratteristiche:

• Sei pianeti da scavare

• Colonna sonora originale con sette diverse tracce space-acid

• Un’esperienza di più di 5 ore di gioco

• Gioco intuitivo a una mano

• Modalità di gioco infinita

• 5 obiettivi

• 11 classifiche

Precedente Crash Team Racing Nitro-Fueled: pubblicato il trailer dedicato al Neon Circus Grand Prix Successivo Arc of Alchemist: il titolo è in arrivo all'inizio del 2020 sui Nintendo Switch europei