My Nintendo: svelati nuovi sconti per New Super Mario Bros. 2, DRAGON QUEST VIII: L’odissea del Re maledetto, Animal Crossing: New Leaf – Welcome amiibo ed altri

Recentemente è stato aggiornato il catalogo del My Nintendo europeo, introducendo nuovi sconti per i titoli presenti su Nintendo 3DS.

Da ora potrete infatti usufruire di sconti su titoli come New Super Mario Bros. 2, DRAGON QUEST VIII: L’odissea del Re maledetto, Animal Crossing: New Leaf – Welcome amiibo ed altri presenti sull’eShop della vecchia portatile Nintendo.

Potete trovare le novità in questione a questo link, o in calce all’articolo.

Tantissimi sconti in premio! Divertiti con questi giochi al calduccio sul tuo divano!

Sconto del 50% su New Super Mario Bros. 2
Sconto del 30% su DRAGON QUEST VIII: L'odissea del Re maledetto

Approfitta dello sconto del 50% su New Super Mario Bros. 2, il primo gioco di Mario a scorrimento orizzontale tradizionale ideato per Nintendo 3DS!

Un’avventura emozionante, una banda di improbabili eroi e una terribile maledizione: rompi il malefico incantesimo per salvare il regno dalla distruzione in DRAGON QUEST VIII: L’odissea del Re maledetto. È disponibile uno sconto del 30% per 300 punti di platino!

Sconto del 40% su Nintendo Selects: Animal Crossing: New Leaf - Welcome amiibo
Sconto del 30% su Kirby Fighters Deluxe
Sconto del 50% su Wario Land II (Virtual Console GBC)

Con uno sconto del 40% sul prezzo già conveniente della serie Nintendo Selects, è un ottimo momento per iniziare a giocare a Animal Crossing: New Leaf – Welcome amiibo e conoscere il mondo di Animal Crossing prima dell’uscita del nuovo gioco per Nintendo Switch nella primavera del 2020.

È una battaglia senza esclusione di colpi quella di Kirby Fighters Deluxe, disponibile per il download dal Nintendo eShop! Basata sul minigioco Kirby Fighters in Kirby: Triple Deluxe, questa versione indipendente e ampliata ti consente di portare la lotta ovunque vorrai!

Precedente My Hero One’s Justice 2: pubblicati degli screenshots dedicati a Nejire-chan Successivo Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers, pubblicato il primo video gameplay del titolo