Luigi Mansion 3: il titolo è ora il più venduto nel breve periodo su Nintendo Switch nel Regno Unito

Nelle prime ore sono emersi i primi dati di vendita di Luigi’s Mansion 3, disponibile dalla scorsa settimana sui Nintendo Switch europei.



Dai dati riportati nel Weekly Charts infatti, Luigi’s Mansion ha debuttato al secondo posto nelle classifiche di vendita inglese, risultando essere già il gioco più venduto nel breve periodo su Nintendo Switch nel Regno Unito, superando le vendite del recente The Legend of Zelda: Link’s Awakening e vendendo il 140% in più  (nello stesso periodo) rispetto a Luigi’s Mansion 2.


CHARTTRACK WEEKLY CHARTS – All formats | Week ending 2 November 2019
POS.  TITLE  PUBLISHER  LAST
WEEK 
1 CALL OF DUTY: MODERN WARFARE ACTIVISION 1
2   LUIGI’S MANSION 3 NINTENDO
3 FIFA 20 EA SPORTS 2
4 MARIO KART 8 DELUXE NINTENDO 6
5 THE OUTER WORLDS PRIVATE DIVISION 4
6 TOM CLANCY’S GHOST RECON: BREAKPOINT UBISOFT 8
7 RING FIT ADVENTURE NINTENDO 7
8 PLANTS VS ZOMBIES: BATTLE FOR NEIGHBORVILLE EA GAMES 9
9 GRAND THEFT AUTO V ROCKSTAR 11
10 MEDIEVIL SONY COMPUTER ENT. 5
11 THE LEGEND OF ZELDA: LINK’S AWAKENING NINTENDO 13
12 DISNEY CLASSIC GAMES: ALADDIN AND THE LION KING NIGHTHAWK INTERACTIVE
13 MINECRAFT NINTENDO 10
14 WWE 2K20 2K 3
15 SUPER MARIO MAKER 2 NINTENDO 16
16 CRASH TEAM RACING NITRO-FUELED ACTIVISION 12
17 TOM CLANCY’S THE DIVISION 2 UBISOFT 20
18 CRASH BANDICOOT N.SANE TRILOGY ACTIVISION 15
19 GEARS 5 MICROSOFT 4
20 SEA OF THIEVES MICROSOFT 18

Luigi’s Mansion 3 è stato pubblicato il 31 ottobre 2019 sui Nintendo Switch europei, americani, giapponesi e australiani.

 


La vacanza da sogno di Luigi si trasforma in un incubo a base di fantasmi in Luigi’s Mansion 3 per Nintendo Switch!

Dopo essere stato invitato presso un hotel di lusso, Luigi parte per una vacanza da sogno con Mario e amici. Tuttavia, il suo sogno si trasforma rapidamente in un incubo quando Re Boo svela che l’invito era una trappola per catturare Mario e gli altri.

Aiutato ancora una volta dal prof. Strambic, il riluttante e fifone Luigi deve esplorare i piani di questo hotel infestato per salvare i suoi compagni.

Usa il nuovo Poltergust G-0M per sbatacchiare e sparare via i fantasmi, o evoca Gommiluigi, un verdissimo sosia di Luigi che può aiutarlo a superare ostacoli fuori dalla sua portata. Passa dall’uno all’altro quando giochi da solo o fatti aiutare da un amico e controllate un personaggio ciascuno.

Per ancora più azione multiplayer, non fatevi sfuggire la modalità Torre del caos, in cui dovrete completare vari obiettivi prima che scada il tempo. Questa modalità può essere giocata online, o anche in locale con un massimo di otto giocatori su quattro console Nintendo Switch.

Caratteristiche:

  • Rimane sempre un fifone, ma questa volta Luigi può contare su ancora più strumenti e abilità, come il colpo ventosa, il sobbalzo e la possibilità di sbatacchiare i fantasmi.
  • Fai squadra con l’ultima creazione del prof. Strambic, Gommiluigi, un sosia verdissimo di Luigi in grado di passare per spazi angusti, camminare sugli spuntoni e aiutare il nostro eroe a superare ostacoli fuori dalla sua portata.
  • Passa da Luigi a Gommiluigi quando giochi da solo, o lascia che sia un amico a controllare uno dei due.
  • Esplora l’Hotel Miramostri, risalendone i piani ricchi di strani marchingegni e spaventosi nemici.
  • Gioca insieme a un massimo di altri sette giocatori nella modalità Torre del caos, completando obiettivi su una serie di piani prima che scada il tempo.
Precedente Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers, pubblicato il primo video gameplay del titolo Successivo Touhou Kobuto V: Burst Battle, uno sguardo in video al DLC dedicato a Youmu Konpaku