My Nintendo: uno speciale wallpaper di Luigi’s Mansion 3 è disponibile nello store europeo

Nintendo ha recentemente aggiornato il catalogo del My Nintendo europeo, introducendo un nuovo sfondo nei premi disponibili nello store.

Da ora potrete infatti scaricare uno sfondo/wallpaper per PC e dispositivi mobile dedicato a Luigi’s Mansion 3, in arrivo a fine ottobre su Nintendo Switch.

Potete trovare le novità in questione a questo link o in calce all’articolo.

Sfondi di Luigi’s Mansion 3

Preparati per un’avventura spettrale insieme a Luigi!

La vacanza da sogno di Luigi si trasforma in un incubo spaventoso e un po’ appiccicoso in Luigi’s Mansion 3 per Nintendo Switch, in uscita il 31 ottobre!

Per farti entrare nello stato d’animo giusto prima di affrontare quest’inquietante avventura, My Nintendo offre degli speciali sfondi con il nostro pavido eroe Luigi come protagonista.

Sfondo - Luigi's Mansion 3

Punti d’oro doppi se acquisti prima del 3 novembre!

Fino al 3 novembre, otterrai punti d’oro doppi se acquisti Luigi’s Mansion 3 in formato scaricabile tramite il Nintendo eShop, la pagina ufficiale del gioco o tramite un codice download! Usa i punti per risparmiare fino a 6,00 € sul tuo prossimo acquisto nel Nintendo eShop.

Se scarichi questo gioco utilizzando un voucher per giochi Nintendo Switch, otterrai punti d’oro bonus del valore di 3,00 €. Questi punti si vanno ad aggiungere a quelli che ricevi all’acquisto dei voucher.

Il preordine ti permette di effettuare il pre-download prima della data di uscita, scaricando il gioco automaticamente sulla tua console Nintendo Switch. Alla mezzanotte del 31 ottobre il gioco verrà sbloccato e potrai iniziare a giocare subito!

Precedente Pokèmon Spada e Scudo: pubblicato lo spot "Inizia una nuova era di Pokémon" Successivo Spaceland: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei